sabato 14 dicembre 2013

Cosa è successo questa settimana



Hanno parlato Docente (domanda che non ho potuto fargli: resta a gennaio anche se arriva un'offertona da sopra?) e poi Rossi, stamattina: assenti domani col Porto Tolle Jidayi e Berga oltre ad Arrigoni, e anche Senese mi dicono non stia benissimo.

Altre cose: il Forlì ha messo palesemente sul mercato Adolfo Gerolino, che aveva cominciato benissimo la stagione e poi si è perso, sbagliando molto sia in marcatura che in costruzione, ed è finito in panchina. Domani però potrebbe tornare titolare.

Semeraro, che invece tornerebbe di corsa al Morgagni, andrà al Santarcangelo e ce lo troveremo da avversario alla prima di ritorno il 5 gennaio, in quel Morgagni che continua a bazzicare per affetto appena può.

Il papà di Emiliano, Claudio Salvetti, ha ufficialmente chiuso il suo rapporto con la società biancorossa di cui è stato socio e partecipante attivo fin dalla rifondazione. Divergenze di vedute piuttosto significative nate in estate: nei giorni scorsi l'addio di Claudio, interista lucido e provocatorio, è stato messo nero su bianco anche dal notaio, ma non è ancora chiaro chi (Brunelli?) acquisirà le sue quote.

Domani alle 14.30 c'è Forlì-Porto Tolle, penultima di andata e ultimissima al Morgagni per il 2013. Anno grigino.