venerdì 11 gennaio 2013

Bardi apre a Zanigni e Piccoli



Zanigni (foto Carlino) e Piccoli sì. Bernacci, Semeraro e Petras no. Oggi in conf stampa mister Bardi ha annunciato che il Micio col Milazzo andrà in panchina e poi ha detto alcune cose interessanti che troverete domani sui tre quotidiani di Forlì.

In sostanza il mister continua a sperare che la società metta a disposizione di Cangini un gruzzolo per rafforzare la squadra, altrimenti via agli scambi con l'obiettivo (ovvio) di migliorare la rosa.

"Zanigni lo seguivamo già un anno fa, ha caratteristiche che mancano e ci permetterebbero in certi casi di lanciare lungo e giocare sulla seconda palla, come faceva il Bologna con Kennet Andersson e Signori".

"Per Piccoli parla il curriculum".

"Se dovessi scegliere un giocatore non sceglierei Semeraro. In quel ruolo siamo già coperti".

"Petras gioca con noi al giovedì solo per mantenere la condizione".

"Bernacci non rientra nei nostri programmi".

La maglia del Forlì



Ci sono voluti un girone intero e parecchi mal di pancia, ma alla fine le maglie del Forlì sono in vendita. Dove? A Romagna Souvenir, il negozio del vulcanico Luca Guidi che era in via dei Filergiti e si è trasferito da poche settimane in corso Diaz 24. A due passi da Le Gamberi. E magari è anche per questo che la Fulgor, nasata l'idea di uno shop in pieno centro, si è fatta avanti. Presto il corner del Forlì sarà smezzato: una parte col merchandising griffato Petrascu, l'altra con le canotte di Roderick.

Galletto bagnato



Partita bagnata, partita fortunata? Forlì-Milazzo, in programma al Morgagni domenica, potrebbe disputarsi sotto la pioggia. Le previsioni meteo indicano infatti un peggioramento delle condizioni meteo per l'arrivo di un fronte freddo, che determinerà un primo abbassamento delle temperature. “Quando il gallo canta fuori ora o vuol piovere o piove grossa acqua”, dice il proverbio. Speriamo che il gallo canti, prevedendo i gol dei nostri. Dicette 'o mièdico: "Chest'è 'a ricetta. 'O Signore t''a manna bona!".
Alè Furlè!