mercoledì 14 gennaio 2015

C'è Kalle per te - Sul mercato



Invidiatissimo Kalle,
non starai mica perdendo di vista il galletto? Perdona, ho usato il termine galletto che da sempre aborro figuriamoci con la lettera maiuscola (qualcuno chiama ancora zebre gli juventini o ciuchi i napoletani?). In ogni caso vorrei sottoporre alla tua illuminata attenzione non solo il faraonico mercato di gennaio della Beneamata, irrobustita eccome dal lillipuziano svizzero e dal tedesco rimpiantissimo a Londra, ma anche quello del Forlì. Che ha deciso di non investire alcun euro nel rafforzamento di metà stagione. Fa bene o fa male?

Marco se n'è andato (feat Laura)


Ci credevo tanto. Lo scrissi anche poco tempo fa, disgraziatamente proprio pochissimi giorni prima della sua peggiore partita in biancorosso, a Santarcangelo. Cosa passi nella testa del ragazzo non so, non riesco proprio a capirlo. Ieri al telefono ha confessato: 'Non sono quel cadavere (ha detto proprio così, cadavere) che i tifosi del Forlì hanno visto quest'anno'. Sa anche lui di aver fatto una prima parte di stagione orrida. E non se la spiega. Azzardo: il sintetico? Chissà.

Ormai il mio pupillo Marco se n'è andato all'Aquila e pazienza. Secondo può ancora diventare un calciatore importante, meglio del fratello per dire. Però comincia ad essere ora.

Gratis al Morgagni!


Si fa, bravissimi. E bravo Matteo cui è venuta l'idea, un giorno non molto tempo fa qui sul blog.
L'abbonamento Fulgor si scambia gratis con quello in gradinata al Morgagni, 50 euro in più per la tribuna laterale e 130 per la centrale.  Domani e venerdì 14-20 in viale Roma ci sarà qualcuno apposta per regalare abbonamenti ai tifosi del basket rimasti impallinati da Boccio, basta carta d'identità e abbonamento al PalaCredito.

Forza Forlì.