martedì 1 aprile 2014

Tre anni fa



Il 17 aprile 2011 il Forlì uscì così dal 'Neri'. Con la maglia 0543 di Sozzi che sarà replicata in serie domenica da parecchi tifosi del Forlì, in una partita che vale tantissimo e si è messa malissimo per il Rimini: uova sul pullman della squadra domenica scorsa e Cesca fuori rosa. Sono a un millimetro dal baratro, un'occasione così non ricapiterà più.

Intanto il primo pullman è già pieno, offerto da Big Luciano di Starauto. Per il secondo, messo a disposizione della società, ci sono ancora un paio di giorni di tempo. Partenza prevista alle 12.30 dal Morgagni ma ATTENZIONE: al 'Neri' non è prevista una biglietteria per gli ospiti (fenomeni) per cui bisogna comprare autonomamente il biglietto (che poi sarà rimborsato) al Chiosco di corso della Repubblica.

Oggi dalle 17 alle 19 Sofia è al botteghino del Morgagni per stampare le ultime tessere del tifoso: chi non ce l'ha non sarà ammesso al derby più importante degli ultimi trent'anni, neanche in tribuna. A proposito di storia, domani sul Carlino paginone con tutti le partite e i personaggi che hanno illuminato la sfida tra Rimini e Forlì: da Tinti al Cammellu passando per Arrigo Sacchi, il Condor e il maledetto stafilococco aureo che nel 2011 ci segò le gambe alla vigilia dei playoff di serie D.