sabato 7 settembre 2013

Forlì col Pe.To.Me.



Ricordate il Ka.Pa.Ro? Fu una ardita invenzione della Gazzetta che cinque anni fa battezzò con questo acronimo il tridente formato da Kakà, Pato e Ronaldo. In assenza di Be, e di Na, il Forlì vara oggi col rientro di Melandri il Pe.To.Me. Speriamo funzioni (e non si faccia male Melandri).

A centrocampo Jidayi, Eva, Forte e Sampa.
In difesa Arrigoni, il Cammellu e uno tra Vesi e Gerolino (io credo il secondo, mancino).

Il Renate gioca col 3-5-2 e non ha più Zanetti e Brighenti, stelle dello scorso anno. C'è da vendicare lo 0-1 del 13 marzo: il palo interno di Melandri sullo 0-0, che poi è la foto che vedete sopra, il gol dei nerazzurri a una manciata di minuti dalla fine. Da quel giorno il Forlì abbandonò mentalmente la corsa playoff.

Nota dalla società: gli abbonamenti sono pronti, venerdì ho visto personalmente Poli chiamare uno per uno al telefono tutti i tesserati. Ieri parecchi abbonamenti venduti, anche per questo il Forlì ha deciso di tenere aperta la possibilità di sottoscrivere la tessera annuale prima e anche durante il match. Un consiglio: fare un salto a comprare il biglietto di mattina, il rischio code alla prima in casa è elevato (ricordate Mantova?).