venerdì 28 settembre 2012

Fabio Scozzoli tifa Forlì



Quando il direttore di CariRomagna consegna a Fabio Scozzoli e Cristina Celli la maglia del Forlì col numero 1 sulle spalle (non quella di Ginestra).

Rimini, arriviamo



Ultimissimissime: Sozzi dovrebbe essere in campo e giocherà titolare. Scarponi squalificato, Arrigoni out. Anche domani si può fare la tessera del tifoso al Morgagni: fatela, non andate sprovvisti perché rischiate di finire in spiaggia a cercare le canocchie.

Mercoledì prossimo in coppa col Carpi si gioca al Morgagni alle 18.30.

Manca poco eh.
43 ore e mezza per la precisone.

Lucky Luciano



Ieri sera nel caos mio personale ho dimenticato di salutare, abbracciare e ringraziare, nel nome di chi vuole bene al Forlì, l'uomo senza cui non sarebbe stato possibile che fiorisse tutto il resto.

Me ne scuso con Luciano, il cui nome peraltro è una garanzia.

I voti dell'Auditorium



Mazzi 7: non sbaglia una virgola, naturalmente.

Capacci 8: sale e scende dal palco, guida il pubblico, prende diluvi di applausi e tiene il microfono da showman consumato.

Bellini 7: in crescita. A Sportilia era andato in difficoltà, ieri sera si è addirittura divertito. Altre due uscite in pubblico e non lo teniamo più.

Sozzi 8: sempre più a suo agio, quando parla di Forlì assume un'aria mistica. Unico appunto: durante tutta la chiacchierata ha lisciato i peli del polpaccio. Perché?

Bardi (l'uomo dei monti) 8: è stato al gioco (spero) visto che l'abbiamo preso in giro parecchio. Anche lui: quando racconta il suo amore per Forlì gli sorridono pure i lobi.

Montalti 7: una garanzia, come Asamoah.

Scozzoli 8: giocherà con la maglia del Forlì? Forse. Di sicuro ieri sera alle 23.25 mi ha scritto un messaggino: "Quando è la prossima in casa del Forlì?". Tifoso nuovo, eccellente.

Celli 8: Cristina era tesissima ma se l'è cavata alla grande. Per una che a 20 anni studia Giurisprudenza e nel frattempo diventa campionessa di vela, cosa vuoi che sia l'emozione di un microfono?

Ballardini 9: confesso, mi ha stupito. Gran bel personaggio, serio, pacato, gentile. E poi chi l'avrebbe detto che conosceva mezza squadra del Forlì? In serie B, quando Bardi allenerà il Milan, prendiamo lui.

Zambianchi 7: le battute su Sabato facevano ridere.