Quando il direttore di CariRomagna consegna a Fabio Scozzoli e Cristina Celli la maglia del Forlì col numero 1 sulle spalle (non quella di Ginestra).
venerdì 28 settembre 2012
Fabio Scozzoli tifa Forlì
Quando il direttore di CariRomagna consegna a Fabio Scozzoli e Cristina Celli la maglia del Forlì col numero 1 sulle spalle (non quella di Ginestra).
Rimini, arriviamo
Ultimissimissime: Sozzi dovrebbe essere in campo e giocherà titolare. Scarponi squalificato, Arrigoni out. Anche domani si può fare la tessera del tifoso al Morgagni: fatela, non andate sprovvisti perché rischiate di finire in spiaggia a cercare le canocchie.
Mercoledì prossimo in coppa col Carpi si gioca al Morgagni alle 18.30.
Manca poco eh.
43 ore e mezza per la precisone.
Lucky Luciano
Ieri sera nel caos mio personale ho dimenticato di salutare, abbracciare e ringraziare, nel nome di chi vuole bene al Forlì, l'uomo senza cui non sarebbe stato possibile che fiorisse tutto il resto.
Me ne scuso con Luciano, il cui nome peraltro è una garanzia.
I voti dell'Auditorium
Mazzi 7: non sbaglia una virgola, naturalmente.
Capacci 8: sale e scende dal palco, guida il pubblico, prende diluvi di applausi e tiene il microfono da showman consumato.
Bellini 7: in crescita. A Sportilia era andato in difficoltà, ieri sera si è addirittura divertito. Altre due uscite in pubblico e non lo teniamo più.
Sozzi 8: sempre più a suo agio, quando parla di Forlì assume un'aria mistica. Unico appunto: durante tutta la chiacchierata ha lisciato i peli del polpaccio. Perché?
Bardi (l'uomo dei monti) 8: è stato al gioco (spero) visto che l'abbiamo preso in giro parecchio. Anche lui: quando racconta il suo amore per Forlì gli sorridono pure i lobi.
Montalti 7: una garanzia, come Asamoah.
Scozzoli 8: giocherà con la maglia del Forlì? Forse. Di sicuro ieri sera alle 23.25 mi ha scritto un messaggino: "Quando è la prossima in casa del Forlì?". Tifoso nuovo, eccellente.
Celli 8: Cristina era tesissima ma se l'è cavata alla grande. Per una che a 20 anni studia Giurisprudenza e nel frattempo diventa campionessa di vela, cosa vuoi che sia l'emozione di un microfono?
Ballardini 9: confesso, mi ha stupito. Gran bel personaggio, serio, pacato, gentile. E poi chi l'avrebbe detto che conosceva mezza squadra del Forlì? In serie B, quando Bardi allenerà il Milan, prendiamo lui.
Zambianchi 7: le battute su Sabato facevano ridere.
Iscriviti a:
Post (Atom)