venerdì 28 settembre 2012

Fabio Scozzoli tifa Forlì



Quando il direttore di CariRomagna consegna a Fabio Scozzoli e Cristina Celli la maglia del Forlì col numero 1 sulle spalle (non quella di Ginestra).

6 commenti:

  1. non l'ho mai visto allo stadio!

    RispondiElimina
  2. Direi che più che Scozzoli, la figura migliore sul Forlì l'abbia fatta Ballardini!!! Ormai sapeva pure il nome dei magazzinieri!!!!

    RispondiElimina
  3. Verissimo!!! Scozzoli allo stadio in qst anni non l'ho mai visto!!! Per me puo' starsene a casa!!

    RispondiElimina
  4. Ne volete sapere una bella?????? stamattina mi sono recato al chiosco per fare il biglietto e cosa diceva il computer??? che il mio codice di tessera era uguale a un altra persona....ERGO AL MOMENTO SONO SENZA BIGLIETTO!! ma porco.....!!!!???!!!????!!!!! Ma sarà possibile che quando ci sono di mezzo Roma e Napoli (sono loro che gestiscono le tessere e i biglietti) non vada mai bene un cazzo??? QUESTA E' L'ITALIA CHE LAVORA!!! VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa te che a volte, quando arrivano le tessere definitive dalla Lega, sono sbagliate!! In quella di un ragazzo giovane c'era la foto di un ultra settantenne... Gli è tutto sbagliato...tutto da rifare... diceva qualcuno! Fai come me: vieni a Rimini un'ora prima con la tua tessere e fai il biglietto di tribuna!!! ALE' FURLE' 72

      Elimina
  5. anke nella mia era sbagliata la foto!!! una cosa veramente all'italiana!! che schifo!io sono molto patriottico ma delle volte certe cose mi fanno vergognare di essere Italiano!! e sappi che lo dico a malincuore!! naturalmente mi riferisco anche ad altre cose non solo la tessera del tifoso

    RispondiElimina

Dì la tua