lunedì 4 febbraio 2013

Il derby di mercoledì pomeriggio



Manca la ratifica della Lega ma Forlì e Rimini sono d'accordo su mercoledì 20 febbraio, ore 14.30. Non è per essere polemici ma così, a naso, non riesco a capire cosa abbia convinto il Forlì ad accettare quella data (tre gg dopo la trasferta di Fano, quattro prima di Forlì-Renate) e quell'orario: i più fortunati tra i tifosi al mercoledì pomeriggio lavorano. Un motivo senza dubbio ci sarà.

Chi ha acquistato il biglietto in prevendita può tenerlo in caldo: sarà valido. Si può anche richiedere il rimborso, le modalità saranno rese note dal Forlì.

Kalle Nostro



Anche Radio Vaticana, stamattina a ora di pranzo, s'è occupata del progetto 'Un Capitano per Amico'. Sono intervenuti in trasmissione Pardo e Kalle, clikkando sulla foto che li ritrae insieme a Scandicci potete riascoltare i loro interventi (Pardo è riuscito a ricordare il Forlì-Rimini 4-3 del 1980).

Quando si dice impraticabile



Foto scattata alle 12.30. Qualcuno dovrà spiegare perché il derby non si è giocato oggi: sole, erba fresca, giorno di festa ergo lauto incasso garantito, cinque giorni di riposo prima di Alessandria-Forlì in programma sabato (il Rimini addirittura non gioca il prossimo weekend).

Restiamo in attesa.