domenica 16 settembre 2012

Senza Seba





Butto lì una questione: l'anno scorso Petrascu ha segnato 25 gol e Melandri 18. Dalla prima giornata mister Bardi, in accordo coi due ragazzi, li ha invertiti: Melandri centrale ("ha più profondità") e Petrascu largo ("viene più incontro"). A me sembra che al momento l'unico risultato della novità sia un progressivo e sempre più preoccupante isolamento di Petrascu.

Uno che fino a giugno, amichevoli comprese, sembrava un giocatore di un altro pianeta. E adesso fa fatica persino a tirare in porta.

Una domenica da incubo



Il Forlì stradomina la partita con l'Alessandria ma perde 0-1 con gol ospite su angolo regalato. Biancorossi a tratti straripanti ma Filippi sbaglia molto tra cui un gol incredibile all'ultimo secondo, questo qui sotto, e il portiere Servili cava dalla porta anche le mosche.



A fine partita tribuna e gradinata applaudono la squadra che fa la spola per ringraziare tutti. Bardi deluso: "La fortuna non si allena".

Ancora una volta risultati strani dagli altri campi: vincono Bellaria, Monza, Pro Patria (occhio), Savona e Mantova. Crolla il Rimini, pareggia il Venezia. In classifica comanda il Savona a punteggio pieno, ora per il Forlì ci sono due trasferte-derby: Giacomense e Rimini.

Multimedia Forlì


Una trentina i giornalisti accreditati oggi per Forlì-Alessandria: tra giornali, radio e tv siamo ai massimi storici dell'ultimo decennio.

A dopo, sperem.

(nella foto Enrico Rondoni della Voce)