sabato 7 febbraio 2015

I marmi di Carrara


Rosafio a supporto di Mela-Emilio. A sinistra gioca Fantoni, in mezzo Casini con Hamlili e Tom. Daje ragazzi.

Al 19' gol annullato a Leo, che inzucca in tuffo una magnifica punizione di Fantoni dalla sinistra. Molti dubbi al replay, di sicuro non c'è fallo.

Traversa di Rosafio al tramonto del primo tempo e poco prima quasi gollasso del Micio, ma anche la Carrarese ne ha avute più d'una per andare in vantaggio. Siamo al 54', sempre 0-0.

Uscita palla al piede di Fantini che sembrava Bonucci. A questo momento della partita di solito Catacchini comincia ad alzare i giri del motore.

Carrarese in vantaggio al 58': dormita di Leo che regala palla al limite, transizione per Galli che calcia dai 20 metri e grazie ad una fortunosa deviazione insacca il palombellone.

60' reazione affidata al sinistro di Rosafio, che dalla sua mattonella calcia teso e a giro ma alto. Fantini ammonito, salta Grosseto.

Miciooo! Segna il 7° gol in campionato (assist baggesco di Rosafio) e va a rincuorare Leo. Grandissimo. 1-1 e ora Castellani per uno spentino Docente.

Rosafio in cattedra. Sulla trequarti il ragazzo fa male.

67' adesso bisogna provare a vincerla.

73' Pettarin per uno stanchissimo Tom.

80' meglio la Carrarese ora, castagna di Castagnetti a lato il giusto.

84' quinto angolo per i toscani. Loro fanno la partita, noi in contropiede.

85' due occasioni in un minuto per la Carrarese, prima Di Nardo al volo e poi Cellini da fuori area. Ci va bene.

89' sembriamo non averne più. Entra Turi, esce Casini.

93' destro di Hamlili in contropiede, niente.

Finisce qui 1-1, il Forlì sale a 27 punti. Vediamo domani le altre, nel complesso direi gara equilibrata come quella di andata. Mi è piaciuto Rosafio che è molto bravo palla al piede ma ancora pigro nel resto. E' mancato Docente e sono mancate le gambe dopo il pareggio di Melandri.