domenica 3 marzo 2013

I miracoli di San Paolo



Un Ginestra formato paradiso (giusto Cozzolino?) stoppa la capolista, ma è tutta la fase difensiva del Forlì ad essere finalmente granitica. La Pro Patria attacca ma non sfonda, il Forlì si accontenta e gode: solo Savona, Bassano e Venezia erano riuscite a fermare l'attacco atomico dei biancoblù.

Le altre big del girone vincono tutte tranne Alessandria e Castiglione: si crea così una frattura di 5 punti tra le prime otto e il resto del girone. Il Forlì, 39 a -2 dai playoff con una gara in meno, se la giocherà fino in fondo. E già questa mi pare un'ottima notizia.

Forlì style



La Pro Patria sarà anche la capolista, ma quelle strisce orizzontali... Lo stile porta già in vantaggio il Forlì. Gol di Seba appoggiato con disinvoltura al muretto, l'occhiale del Cap che apre la camicia lasciando intravedere il petto villoso è un assist d'esperienza, Rayban Orlando resta sempre una spanna sopra a tutti, SuperEva migliore in campo grazie alla collanina portafortuna ultrasciccosa sul cui estremo brilla la lettera "C", regalo del pres.