lunedì 16 luglio 2012

Solo Sabato



Il Forlì è partito stamattina per Rocca: ad attendere Sozzi e compagni un mese di ritiro con in mezzo qualche giorno libero. Rosa di 23 giocatori ma moltissimi sono giovani: l'unico 'vecchio' nuovo rispetto alla scorsa stagione è Roberto Sabato, esterno sinistro ex Ravenna e San Lazzaro (lì se ne innamorò Bardi) proveniente dall'Alessandria e che di fatto prenderà il posto del 'troppo infortunato' Mazzoli.

Il diesse Cangini tiene dunque in mano un paio di 'assi' da giocare dopo giovedì, quando presumibilmente si saprà in che cavolo di categoria giocherà il Forlì. Tra gli altri, manca anche il portiere esperto dopo che il Forlì ha lasciato andare Nunziata. Ma, ha giurato Cangini, 'non sarà Antonioli'.

Il vicepres Pellegrino Castellucci ha chiarito che il Forlì è 'prontissimo a giocare in una Lega Pro unica, abbiamo voluto la bicicletta e ora vogliamo pedalare'. Ma, ha aggiunto, 'non faremo mai il passo più lungo della gamba'. Ecco perché Castellucci preferirebbe 'un girone unico, così da proseguire nella politica dei piccoli passi che fino ad ora ci ha premiato'.

Bartoletti: "Forlì in B"



Ieri sera a Sportilia sono stati consegnati i premi da Franco Aleotti. Per il Forlì c'erano Attilio Bardi e Davide Bellini. Sul palco tra gli altri Azeglio Vicini e Giovanni Galeone.

Giancarlo Antognoni ha salutato Galdiolo, Galeone ha detto che il prossimo campionato lo vincerà la Juve, Bartoletti ha ricordato da che 6 anni fa disse: "Il Forlì entro 8 anni sarà in serie B".
Ne mancano due. E stamattina inizia il ritiro.

A lato fotogallery