lunedì 16 luglio 2012
Solo Sabato
Il Forlì è partito stamattina per Rocca: ad attendere Sozzi e compagni un mese di ritiro con in mezzo qualche giorno libero. Rosa di 23 giocatori ma moltissimi sono giovani: l'unico 'vecchio' nuovo rispetto alla scorsa stagione è Roberto Sabato, esterno sinistro ex Ravenna e San Lazzaro (lì se ne innamorò Bardi) proveniente dall'Alessandria e che di fatto prenderà il posto del 'troppo infortunato' Mazzoli.
Il diesse Cangini tiene dunque in mano un paio di 'assi' da giocare dopo giovedì, quando presumibilmente si saprà in che cavolo di categoria giocherà il Forlì. Tra gli altri, manca anche il portiere esperto dopo che il Forlì ha lasciato andare Nunziata. Ma, ha giurato Cangini, 'non sarà Antonioli'.
Il vicepres Pellegrino Castellucci ha chiarito che il Forlì è 'prontissimo a giocare in una Lega Pro unica, abbiamo voluto la bicicletta e ora vogliamo pedalare'. Ma, ha aggiunto, 'non faremo mai il passo più lungo della gamba'. Ecco perché Castellucci preferirebbe 'un girone unico, così da proseguire nella politica dei piccoli passi che fino ad ora ci ha premiato'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Riprendiamo in porta Calderoni!!!! Nooooo???
RispondiEliminaMi fa piacere sentire il Sig. Castellucci così coinvolto e motivato e anche sostenere giustamente la politica del fare un passo alla volta che nelle precedenti stagioni ha dato ottimi risultati.
RispondiEliminaPerò dovrà convenire che da adesso in poi sarà tutto molto più difficile, il calcio vino e ciambella è finito.
Saluti Carlo.
io rispetto,per principio,le oppininioni di tutti purchè non viziate da faziosità e preconcetti, detto questo trovo eccessive certe critiche e giudizi dati forse con troppa fretta, e penso che il nostro ds, pur tra mille difficoltà, alla fine ci proporrà una squadra in grado di rispettare gli obbiettivi, come sempre è successo in questi tre anni, che ci piaccia o nò questo è un dato di fatto incontestabile, pur condividendo alcune critiche mosse nei confronti della società, io rimango fiducioso e sereno.
RispondiElimina