Che la prossima Lega Pro
sarà divisa ancora tra Prima e Seconda Divisione. Il presidente ha parlato ieri molto chiaramente e a queso punto - se i vertici volessero mantenere un briciolo di credibilità, ma non è detto - sono finiti i dubbi.
Al momento sono 37 le squadre iscritte alla Seconda, che sarà ovviamente divisa in due gironi e prevederà 4-5 retrocessioni per raggruppamento.
Auguri.
Caro Riky tu sei molto bravo a scrivere, un pò meno in matematica! Se ci saranno due gironi di C2, oi come cavolo si chiama, le retrocessioni saranno molte di più. Dovendo arrivare a 60 squadre in una C unificata retrocederanno 9 squadre che verrannno rimpiazzate dalle 9 vincenti della D, più altre 9 per arrivare a 60 (69-9= 60). In pratica delle 37 squadre di C2 del prossimo campionato ne andranno in D ben 18! Altro che auguri!!!!!!!!!! Comunque sempre Forza Forlì!
RispondiEliminaPardo
Scusate ma se sono 69 e in prima sono due gironi da 18, quindi 36... 69-36=33... 33 squadre in 2 gironi sono pochine, ne retrocedono la metà...
RispondiEliminaPardo number one, questo è un Sarò Franco spappolato
RispondiEliminaPer essere precisi bisognerà aspettare di sapere quante saranno le reali iscritte alla LEGA PRO 1 (C1) e poi come gestire le retrocedenti di tale categoria.
RispondiEliminaSecondo me, come ho già detto in altre occasioni sarebbe molto più semplice partire subito con una lega unica a quattro gironi e selezionare le 60 squadre nel campionato in corso, basterebbe arrivare più o meno entro le prime 12.
Saluti Carlo.
Il Caos a mio avviso è totale. Per prima cosa si parla di ripescare 4 squadre i C1, e non si capisce con quale criterio, oggi ho letto chi è disposto a versare i 600.000 € di fidiussione, quindi anche il Forlì? Seconda cosa si dice che ci saranno retrocessioni anche dalla C1, ma in quale categoria se la C2 non c'è più? Come al solito non si capisce niente tanto e vero che la lega si è presa tempo fino al 31.07 per decidere, speriamo bene....
RispondiElimina