giovedì 30 gennaio 2014

Rossi accontentato: Drudi



Si è allenato oggi sul sintetico con i nuovi compagni Mirko Drudi, che nel primissimo pomeriggio ha siglato alla presenza di Silvio Poli il contratto che lo lega al Forlì fino alla fine di quest'anno. Dovesse andare bene - e lo prevedono in molti, è considerato un ottimo acquisto e fu addirittura uno dei primi nomi fatti da Rossi - la sua avventura in biancorosso continuerebbe. E' di Cesena, giovane ('87) e motivato. Può giocare centrale a centrocampo ma anche in difesa, bravo ad impostare.

La rivoluzione è finita? Piano. Manca ancora un giorno di mercato.

Finale di mercato (e Obeng alla Roma)



Bloccato al momento lo scambio col Bellaria Del Pivo-Fonte. E' invece molto vicino al Forlì il centrocampista ma anche difensore Mirko Drudi, pilastro di un Romagna Centro che ha ormai perso le speranze di salire di categoria. Non è vero infine che Reggiana e Spezia seguono Tonti (il cartellino è del Cesena): sul portiere classe 1992 c'è invece da tempo l'interesse del Varese. Per giugno ovviamente.

Varie ed eventuali: Pedroni è a Milano ma è più che altro 'rappresentanza'; oggi parla Docente in conf stampa; Bernacci e Berrettoni sono squalificati per domenica; la Roma ha preso Obeng fino a giugno e in questo modo, pur lasciandolo a Santarcangelo, avrà libero un posto in più da extracomunitario (e i romagnoli ci guadagnano); il giovane forlivese Dario Spadaro, esterno classe 1995, è stato il migliore in campo nell'amichevole dell'Under 18 Lega Pro di Bertotto ieri contro la Romania (2-2 finale).