giovedì 7 marzo 2013

Senza Sir



Difficilissimo che Alex Buonaventura sia in campo a Savona. L'attaccante ex Civitanovese è ancora dolorante per la botta al polpaccio subita nel primo tempo di Forlì-Rimini. Un bel guaio per Bardi, che per la seconda trasferta consecutiva dovrà affidarsi a un attacco di soli 'pesi leggeri', con la conseguente difficoltà a tenere palla oltre la metacampo per qualcosa più di 20 secondi e far respirare la difesa.

Non che in casa Savona fili tutto liscio. Mister Ninni Corda ha due squalificati (Sentinelli e Gentile) e due barra tre infortunati: out sicuri Molino e Mazzotti, in dubbio Mannoni. Il reparto in emergenza è il centrocampo, bisognerà approfittarne.

Il morale in casa biancorossa resta comunque molto alto. Si vedeva dalla faccia di Arrigoni ieri in conf stampa (il video). Ieri sera poi Beppe Orlando - uno dei più in forma - era convinto di festeggiare il 27° compleanno insieme alla fidanzata in un'osteria di Lugo. Peccato che all'appuntamento si siano presentati anche i compagni di squadra, così quella che doveva essere una cena romantica è diventata l'ennesima occasione per cementificare un gruppo che non è mai stato così unito. Bravi.