sabato 24 novembre 2012

Vota Renzi



Nel giorno in cui gli elettori Pd scelgono il loro candidato premier votando le primarie, anche il Forlì ha il suo giovane "rottamatore". Potrebbe infatti debuttare domani dal primo minuto Andrea Renzi, centrocampista classe 1992, titolare finora solo nell'orrenda Forlì-Carpi 0-3 di Coppa Italia.

La probabile formazione infatti è questa:
Ginestra in porta
I tre giovani dietro: Arrigoni, Vesi in mezzo e Ingegneri a sinistra.
A centrocampo Sampaolesi e Mordini sulle fasce, Evangelisti e Renzi (o Sozzi, ma non ha ancora qualche problema con l'occhio) in mezzo.
In attacco Buonaventura apriscatole al centro, Filippi a destra e Bergamaschi a sinistra. L'alternativa è Oggiano, con Bergamaschi in mediana assieme ad Evangelisti. Ma il razzosardo viene da una settimana travagliata ed è mancino come Filippi.

Si scalda il Cangio?



Out anche Petrascu. Il Forlì si lecca le ferite e punta tutte le fiches sui giovani: tre in difesa (Arrigoni, Vesi e Ingegneri), due a centrocampo (Sampa, Berga), uno davanti (Filippi).

Sei ragazzi su undici - a meno che non parta il convalescente Sozzi dall'inizio - contro l'unica squadra del girone che dei giovani se ne fotte, puntando alla promozione diretta grazie ai liquidi del presidente petrioliere. Per restare in zona playoff stavolta serve un'impresa.