mercoledì 18 novembre 2015

Secondi con dedica



L'allegra macchina da guerra biancorossa rimuove in fretta l'ostacolo Mezzolara: apre D'Appolonia, che ha giocato a Venezia e dedica la rete a Valeria Solesin, la ragazza veneta uccisa al Bataclan di Parigi, bissa e chiude la pratica Personè. Il nostro centravantone arriva così a quota 7 gol: forse dovrei smetterla di concentrarmi sui suoi difetti e cominciare a vederne i pregi. Domenica Personé salterà per squalifica la sfida al Castelfranco che oggi a sorpresa ha battuto 2-1 l'Altovicentino: siamo secondi in solitaria a -6 dal Parma. Segnalo che nei prossimi due turni gli imbattibili gialloblù incontreranno Imolese e Tolle. Potrebbero anche perdere punti. Chissà.

Facciamo trenta?



Merelli, Bisoli, Adobati, Cola, Lo Russo, Baldinini, Capellupo, Enchisi, D'Appolonia, Personè, Peluso. In panca Nocciolini e Turchetta, fuori Fantini per un problema alla spalla (spera di tornare domenica).

Gadda ha predicato pazienza ma il Mezzolara di Eva e Bazzani è alle corde per infortuni e stitichezza della rosa. Bisognerebbe vincere e salire a quota 30, -6 dal Parma. Gioca anche l'Altovicentino a Castelfranco.