domenica 8 settembre 2013

Che manchi qualcosa?



Terzo gol di un difensore su tre, terzo gol su calcio d'angolo su tre, punte ancora una volta smarrite, Cammellu centravanti negli ultimi minuti. Il Forlì ha perso in casa col Renate come l'anno scorso, meritatamente come l'anno scorso. Che manchi qualcosa là davanti?

Ps: Dall'Oro in confronto è Caressa.

98 commenti:

  1. E no fanto...non esagerare con dall'oro perché sono uguali e poi lei era all'esordio!! Quella frase non è simpatica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità non voglio offendere nessuno, però Carpèna con l'accento sulla e, per dirne una tra le cento, non si può sentire

      Elimina
    2. Anche i giornalisti più navigati scrivono Castronerie !!! Non facciamo i fenomeni caro Fantini !!

      Elimina
    3. Io per primo, ne scrivo di continuo. Sono anche in testa al Pardo d'Oro

      Elimina
  2. Peccato....giocato male....abbiamo dei limiti
    ...manca Bernacci....peccato!! Leggendo il blog peró ho notato che la societá sa ascoltare anche le critiche e oggi ho sentito musica e speaker nuovo!! Dai forza tutti insieme dobbiamo vincere!!! Non lamentiamoci troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo/la speaker nuovo/a, oltre che davvero imbarazzante, ha anche portato sfiga!!! Avevo davanti a me alcune persone della squadra ospite che se la ridevano sotto i baffi per le figure barbine... Tra le tante: "Sale con il n.... ed esce con il n...." AIUTOOO!!!! Non mi piace farmi ridere dietro da Renate.... Signori, il professionismo richiede una certa immagine!! Migliorare e non peggiorare!!!

      Elimina
    2. Bravo anonimo !! tutto giusto !! Manca solo una cosa ...... FIRMATI !!! Roby (73)

      Elimina
    3. Caro Roby 73, ti potrei rispondere che sono Stefano 78 ma non abbiamo risolto il problema... Non ci conosciamo lo stesso!!! Invece il "problema speaker" va risolto molto in fretta!!!

      Elimina
    4. Ciao Stefano !! Hai ragione !! Va risolto in fretta altrimenti rischiamo di perdere anche la prossima partita per colpa sua !! Secondo il mio modesto parere sono altri problemi da risolvere ancor prima !! Roby (73)

      Elimina
    5. Buongiorno Stefano, buongiorno Roby e buongiorno a tutti , sono la speaker che domenica ha fatto una pessima figura . Voglio chiedere scusa a tutti voi e in particolare al Forlì Calcio, ma l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo ! Avete ragione non è il lavoro che fa per me, lo credevo più facile, ma parlare davanti ad un pubblico così numeroso mi ha mandata nel pallone !! Mi dispiace davvero tanto anche perché sono legata al Forlì più di quanto voi crediate. Ho deciso di non farlo più !! Saluto tutti e perdonatemi!!!! La ex speaker

      Elimina
    6. Beh dai... ora mi dispiace quasi di averti criticato.... Anch'io al tuo posto probabilmente non avrei saputo fare meglio, bisogna essere allenati a fare qualsiasi tipo di mestiere!! La colpa non è tua ma forse di chi ti ha spinto a cimentarti in un compito non facile... Un abbraccio e grazie a te per il tuo bel gesto di scuse!! GRIDIAMO SEMPRE INSIEME FORZA FORLÌ!!!!!
      Stefano

      Elimina
    7. Condivido quello che a scritto Stefano !! Brava un bel gesto le tue scuse e credo che saranno accettate da tutti !! Ciao ragazzi e ragazze !! (Roby 73)

      Elimina
    8. Ciao Giorgia, sono Gianluca Dall'Oro e ti scrivo sul blog, perché non ho altro modo di contattarti. È vero, domenica non è andata benissimo, ma lasciami dire che sei stata CORAGGIOSA ad affrontare una prova simile. Forse non sei ancora pronta, fare lo speacker è complicato, e non solo una questione di voce, ma non vergognarti di ciò che hai fatto, perché è molto di più di quello che molti dei tuoi critici abbiano mai fatto per il FORLÌ! Ti sei messa in gioco e questo io lo RISPETTO tantissimo.
      Sei giovanissima e forse questa esperienza un giorno potrà tornarti utile, tu potrai sicuramente migliorare parecchio in tutto, altri, hailoro, che nella vita sanno solo denigrare e deridere il lavoro altrui, NO!
      Spero di rivederti domenica allo stadio, per poterti stringere la mano.
      Sei stata CORAGGIOSA!
      Con stima. Gianluca Dall'Oro.

      Elimina
  3. Oggi non voglio commentare niente della squadra e della partita, meglio evitare...solo una cosa riguardo la voce: meglio i teletubbies.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo, comincia a firmarti

      Elimina
    2. Hai ragione, scusate sono stato maleducato !!! Mi chiamo Roberto ( Roby 73) Vivo a Casemurate e ho iniziato a seguire il Forli' solo anno scorso . Però mi ci sono affezionato subito !! Ho preso un po le difese di quella ragazza solo perché mi sembra un po presto per sfotterla cosi'!! in fondo è stata presa e buttata li' . diamole un po di tempo: incoraggiamola , l'emozione può fare brutti scherzi !! Ciao a tutti e scusate se non mi sono firmato prima . Roby 73 !!! Forza Forli'

      Elimina
    3. Ooooh, ciao Roberto e benvenuto sul blog, intanto. Non era mia intenzione sfotterla, non troppo almeno. Ma una battuta concedimela, è stato veramente imbarazzante in certi momenti. Poi il problema non è ovviamente lei, il problema è il 'presa e buttata lì' che scrivi tu. Non è il modo questo, così si fanno e si fanno fare soltanto brutte figure. Ma avevo promesso di non polemizzare quindi mi fermo. Ciao e di nuovo benvenuto

      Elimina
    4. Ok messaggio ricevuto !! Grazie per il benvenuto, ho letto che vai in vacanza ,quindi ti auguro buone ferie Fantini e complimenti per il blog !!! Molto molto bello . Roby 73

      Elimina
  4. Allora... analisi tecnico-tattica... Manca una prima punta (Bernacci ora è inaffidabile e in società sono divisi alcuni voglio acquistare una punta altri no) il 3-4-3 è uno schema che ha bisogno sia di giocare palla a terra (con le punte che abbiamo ora possiamo solo fare questo) ma c'è bisogno anche di una vera prima punta che possa ricevere palloni alti e far salire la squadra e che possa ricevere dei cross grazie al lavoro degli esterni. Questo è il 3-4-3 in fase offensiva, da la possibilità di poter giocare in contropiede, palla a terra, palla lunga sulla prima punta, gioco sulle fasce con cross. E' un modulo valido ma ha bisogno di certi interpreti e a noi manca quella prima punta troppo utile per variare lo stile di gioco offensivo. Questo è tutto per la fase offensiva (oggi troppi errori in impostazione ma si può migliorare). Fase difensiva sulle ripartenze avversarie dobbiamo ancora rodare alcuni meccanismi... Questa è la mia personale analisi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex sei pronto per dare le pagelle :-)

      Elimina
    2. ahahah non esagerare ;) però football manager come gioco aiuta tanto a capirci :P poi se ci giochi dal 2004 e non ti perdo mai una nuova edizione :) a parte gli scherzi io il 3-4-3 lo vedo così poi non so se a Bardi possa andar bene sarebbe da chiederglielo!

      Elimina
    3. no no, credo che tu abbia centrato perfettamente il problema. Anche se io sono più da Pes

      Elimina
    4. ;) ero un pes fan ma sono passato a fifa ma football manager è il mio amore ;) comunque per me devi avere queste soluzioni davanti solo e soltanto per non dare punti di riferimento e per poter variare (anche a seconda dell'avversario)

      Elimina
  5. invece mi è piaciuta la battuta. Riportiamo Dall'oro in cabina di microfonaggio.
    Torniamo alle cose serie !
    non abbiamo tirato mai in porta su azione !!!!! Palo di Eva su punizione, pericoli/mischie nell'aria avversaria solo in conseguenza di corner o punizioni.
    Con 3 piccoli davanti NON vai da nessuna parte !!!!!!!!!!!!!!
    Mi spiace per l'errore che ha commesso Vesi in occasione del loro secondo gol, lo mettevo fra i pochissimi da salvare (anche se il terzo di sinistra non è il suo posto, avendo un piede sinistro - come dire - legnoso !!). Bene Arrigoni.
    Al 70° minuto la benzina era finita per tutti ! (forse alla seconda di campionato dev'essere così ?? )
    Serve un centravanti alto e grosso e serve subito ! (al momento non aggiungo altre polemiche).
    Io e i miei vicini abbiamo sbagliato, vero ?, pensando che Jiday sia uscito per problemi alla bocca/labbra/denti ? (Senese un disastro. Speriamo abbia accusato l'emozione e che in seguito dia un altro tipo di apporto).
    Peccato, peccato per questa sconfitta casalinga........ mi sembrava ci fosse anche abbastanza gente ...........

    Animo Forlì !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei sbagliare ma sul secondo gol Vesi era già stato spostato a destra per far posto a Gerolino sulla sinistra ed Arrigoni è salito come esterno di centrocampo !! Potrei anche sbagliarmi, ma ne sono quasi certo !!

      Elimina
    2. L'errore è stato di Fantini non di Vesi !! Come ha dichiarato lui stesso sul Corriere !!

      Elimina
  6. Ragazzi io vi saluto vado via una settimana (sì lo so, sei sempre in ferie ecc ecc, non è vero lavoro come un disperato chi mi conosce lo sa). Aggiornate voi, mi raccomando orecchie al mercato che per me dopo questa arriva il centravanti

    RispondiElimina
  7. Dai dai ragazzi forza!! Oggi è andata male ma insieme ce la faremo!! Oggi gli ultras erano bellissimi!!

    RispondiElimina
  8. Non diamo tutte le colpe agli assenti, purtroppo il solito Forlì troppo molle che non riesce a giocare con sufficiente precisione la palla in velocità, poco grintoso che si fa anticipare sulle palle alte a centrocampo, che per quasi tutta la partita cammina buttando a caso palloni.
    Il gioco accademico e monotematico del signor Bardi oramai lo conoscono tutti, o si entra in campo con il coltello tra i denti oppure sarà molto più dura dello scorso anno.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  9. per seguire la politica dell'eta' media si e' voluto sacrificare un portiere come ginestra per un'attaccante come bernacci e adesso ci troviamo senza una punta di peso e con un portiere mediocre/scarso,spero che strada facendo si aggiusti il tutto ma mi sembra e spero di sbagliarmi che non sia stata l'unica mossa di mercato sbagliata visto il materiale sceso oggi in campo e lo spettacolo propinato,dicono che sia ancora presto speriamo non vorremmo spazientirci...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te da de un bes a tonti!!!! Oggi ha fatto una bella partita, sui gol non poteva farci nulla e ha salvato la porta almeno in 3 occasioni con miracoli!!! Ma l'hai vista la partita????

      Elimina
    2. A tonti a delle belle colpe se nn c'era lui presumo andava molto peggio fidati...

      Elimina
  10. Oggi abbiamo incontrato una squadra molto ben messa sul terreno di gioco, in grado di limitare le nostri fonti di gioco e con la giusta cattiveria agonistica, insomma una squadra costruita per salvarsi. Prendiamone atto e usiamo questa sconfitta per costruire la ns salvezza.

    RispondiElimina
  11. Oggi abbiamo incontrato una squadra molto ben messa sul terreno di gioco, in grado di limitare le nostri fonti di gioco e con la giusta cattiveria agonistica, insomma una squadra costruita per salvarsi. Prendiamone atto e usiamo questa sconfitta per costruire la ns salvezza.

    RispondiElimina
  12. Oggi la squadra non era brillante... avevamo defezioni importanti (Nappello, Torelli e il lungodegente Bernacci) ma contro una squadra non certo trascendentale come Renate si doveva fare di più e meglio!! La mia opinione e' che al momento ci manchi qualcosa per lottare nei primi otto posti.... Proprio per questo e' meglio che sia subito suonato il campanello d'allarme perché si corra DA SUBITO ai ripari!! Quest'anno non si può perdere tempo (e punti) nemmeno all'inizio.... vedi il caso Bernacci.... e anche il portiere ventunenne...... ANIMOOO E RINFORZIIII!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava anche Boron, che dopo l'infortunio di Jiday ci avrebbe fatto comodo più del pane!!! Mettiamoci anche un po' di sfortuna (fino ad allora il nuovo acquisto era stato tra i migliori) ma bisogna subito raddrizzare la barca e riprendere la giusta rotta.... FORZAAA!!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  13. Sul portiere non vedo delle grosse responsabilità, sulla difesa riviste le immagini si. Sul primo gol il giocatore ha fatto 10 metri senza che nessuno gli si mettesse davanti. Sul secondo non ha funzionato il fuorigioco. Comunque la squadra non era in forma, mi è sembrato di rivedere il Forlì di inizio stagione in serie D con l'Este. Qualcuno si ricorda come andò a finire? Girone di andata penoso, girone di ritorno spettacolare.

    RispondiElimina
  14. Ma Bernacci era almeno in tribuna a vedere la partita ?
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi preoccupa di più non è la prestazione in sè. Una giornata completamente storta può capitare, ma alcuni segnali preoccupanti che mi fanno temere che non ci sia polso o un comandante. Provo a elencare:
      1. la tragicomica Bernacci mi fa pensare che ci siamo presi la fregata e che nessuno prenda in mano la situazione;
      2. Jidayi che esce perchè gli fanno male i denti a 10 minuti dall'intervallo, poi era in tribuna che se la rideva;
      3. gli sfoghi e sfoghetti su facebook;
      4. la mancanza di una linea direttiva societaria: parti con uno speaker, ti arrabbi che ti criticano e poi lo sostituisci con un'altra ancora meno adatta. Dove è finito Campana? Perchè se ne è andato?
      5. in panchina non c'era nemmeno una punta di ruolo: che fine hanno fatto Boni (migliore in campo a Rimini) e Pirani?
      6. ancora una volta Bardi non è corso ai ripari: schierare Fantini davanti a 5 minuti dalla fine non ha senso.
      7. a proposito di Bardi non si è incavolato, mi sembrava di vedere la fine del campionato scorso. Già rassegnati?
      Spero di sbagliarmi. Ora e sempre Forza Forlì.
      Angelo

      Elimina
  15. e vero si e ancora all'inizio : vorrei fare una considerazione l'anno scorso tutti o quasi avete criticato i vari bonaventura ,oggiano ect.chi sono i campioni attaccanti del forli????? io ancora non ho visto niente di superiore anzi......la vedo molto male.bernacci e melandri sono rotti,gli altri non mi fanno strappare i capelli, vedremo.....

    RispondiElimina
  16. Be Tonelli, Nappello e Melandri non sono neanche parenti con Oggiano, Filippi o Buonaventura....mentre invece Petrascu e Bernacci mi preoccupano molto!

    RispondiElimina
  17. Chiaramente perfetta la disamina tattica di Alex; una prima punta forte fisicamente per consentire di alzare il baricentro della squadra e variare le soluzioni rispetto alle verticalizzazioni palle a terra (ieri mai riuscite) è mancata come il pane. Aggiungerei che è mancata del tutto un’adeguata circolazione di palla a partire dai tre dietro e in grado di liberare Evangelisti dalla morsa del centrocampo avversario e consentirgli di provare ad innescare in profondità le punte veloci; questo per una serie di ragioni a partire dal fatto che per un’ora abbiamo giocato senza un mancino sulla parte sinistra della difesa, che lo stesso centrale Fantini è stato macchinoso nel fare girare la palla, Forte lento e impreciso,impalpabili sulle fasce Sampaolesi e Senese e ha inciso anche l’assenza di Nappello davanti che, come a Santarcangelo, avrebbe potuto talvolta arretrare in posizione centrale e saltare l’uomo creando situazioni di superiorità numerica e imprevedibilità in mezzo. Certamente non dovevamo esaltarci dopo Santarcangelo e non dobbiamo fasciarci la testa ora, ma ci vuole un’alternativa davanti con le caratteristiche di Bernacci (sarò un illuso, ma spero ancora possa rientrare e breve e che non sia una “fregatura”…) e speriamo che Forte non sia quello visto finora in campionato perché, in questo caso, si dovrebbe pensare a qualcosa anche in mezzo al campo. Sinceramente, pur non perdendo la fiducia, pensavo e speravo meglio; speriamo comunque sia dipeso anche dall’eccessiva esaltazione per l’esordio vittorioso in trasferta e che tutto migliori, al di là dei rinforzi, coi rientri di Bernacci, Boron, Jiday (con lui in campo nella prima mezz’ora siamo andati certamente meglio) e con la miglior forma di Melandri. Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla da obiettare e perfetta disamina!! L'unico punto in cui nutro perplessità e' proprio il rientro di Bernacci... Essendo questo un campionato troppo importante, decisivo, spartiacque ecc..., non ci si può permettere di perdere nemmeno una giornata di campionato senza agire!! Per cui la punta centrale va comprata immediatamente!! Se rientra Bernacci tanto meglio e, per una volta tanto, avremo un po' di abbondanza che tornerà sempre utile... Il campionato e' lungo e più alternative si hanno meglio e'!!! Anche un innesto a centrocampo non farebbe male: un alter ego di Evangelisti ci è sempre mancato....
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    2. penso come tanti altri,aspettando bernacci che guarisca(la sciatalgia e lunga da guarire)poi dovra'mettersi in condizione di giocare,quindi cari dirigenti una 1a punta e indispensabile subito(IMPROTA EX MELFI)farebbe al caso nostro,so x certo che eravate d'accordo X prendere poletti,ma di esterni non c'e bisogno,con il rientro di boron siamo a posto,1 piccola polemica verso la societa' e questa! snobbiamo la coppa x paura di infortuni,e viene organizzato 1 sozzi day al mercoledi'in notturna prima di 1 partita importantissima vedi gli infortuni di nappello e torelli,si doveva organizzare x la sosta natalizia secondo il mio modesto parere,sarebbe riuscita meglio e con meno polemiche.

      Elimina
  18. Questo non era male, la butto là....non so quanto chiedeva ma in D non prende sicuro cifre astronomiche, per la regola dell'età si poteva considerare come undicesimo, quindi non faceva media.
    Come lui ce ne sono altri sia davanti che in mezzo al campo (lì siamo proprio scarsi secondo me, con la controprova di Santarcangelo dove abbiamo sofferto proprio a causa del centrocampo).

    Bonazzoli riparte dalla Serie D
    L'ex attaccante di Fiorentina, Parma e Samp firma per il Marano
    (ANSA) - ROMA, 7 SET - L'attaccante Emiliano Bonazzoli, 34 anni, che vanta una presenza nella Nazionale maggiore e lunghi trascorsi in Serie A con Fiorentina, Sampdoria, Parma, Brescia e Reggina, riparte dalla Serie D, in forza al Marano, squadra della provincia di Vicenza. L'attaccante, che era svincolato dopo l'ultima stagione disputata con il Padova in B (11 presenze e 3 gol), ha firmato oggi il contratto e si è allenato con i nuovi compagni.

    RispondiElimina
  19. Cazzo seba ha avuto un incidente!! Speriamo non si sia fatto molto male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo ma non sarebbe niente di tragico.
      Il tridente dev'essere Melandri e Nappello ai lati di un centravanti alto e grosso !
      Tutto il resto è roba di serie D !!

      ho visto la trasmissione ieri sera a telesanmarino. Cangini dice che aspettiamo bernacci e che il mercato è chiuso.
      Voglio sperare che sia pretattica e che domani annunci l'acquisto di un centravanti ! altrimenti siamo messi molto molto molto male !!!

      Elimina
    2. Povero seba!!!! Dio bo ozio quanto sei insensibile!!!

      Elimina
    3. Ma quando??? E com'è successo??? Se qualcuno ha notizie più precise e sicure le scriva.... Speriamo che non sia nulla di preoccupante... In attacco siamo già contati!! E poi la persona prima di tutto...

      Elimina
  20. E comunque ozio non credo dia tutta roba da D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alle ore 7.08 un anonimo dà notizia di un incidente di Petrascu senza aggiungere altro .....boh...... logicamente speriamo non si sia fatto niente (prima come persona poi poi come calciatore).

      Vicchi, tu che sei un intenditore, pensaci bene e concorderai che è tutta roba da D !
      (Seba in serie C NON può fare il centravanti, e come esterno è penalizzato dalla regola dell'età !!!!!)

      Elimina
    2. per me uno che davanti ad una notizia del genere se ne viene fuori dicendo quello che hai detto te caro Ozio scusa se te lo dico ma puo essere solo un coglione.ma come fai a dire speriamo ma nn sarebbe niente di tragico???proprio un idiota

      Elimina
    3. non mi sono spiegato e/o non hai capito.
      Comunque onore al tuo linguaggio.
      passo e chiudo.

      Elimina
  21. Guardate il suo profilo su facebook

    RispondiElimina
  22. Premesso che non conosco ozio, ho letto il suo post e non è niente di così eclatante, mi da l'idea di non essersi spiegato benissimo ma il senso non era certamente offensivo o di scherno verso Petrascu....l'anonimo invece non ha il problema di poter essere frainteso: quando da del coglione a un'altro senza nessun senso si definisce già da solo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, a parte tutto, è vero o è una cazzata quella dell'incidente di Seba? qualcuno sa se oggi era o meno all'allenamento? Visto che davanti siamo contati, sarebbe un bel problema, al di là delle disquisizione su punta centrale o esterno... Fermo restando che, ovviamente, prima di tutto viene la salute e l'incolumità della persona

      Elimina
  23. Seba sta bene ma oggi non si è allenato! Di Bernacci invece nemmeno l'ombra....

    RispondiElimina
  24. A Cesena i tifosi avevano già dato un giudizio su Bernacci, fino ad ora pensavo fosse ingiusto e molto dovuto al passaggio al Bologna, sbaglierò (lo spero) ma mi sto ricredendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però a questo punto ci vorrebbe più chiarezza da parte della società sul problema Bernacci: perché non si allena a Forlì anche solo per una corsetta o un esercizio in palestra? Perché non va in conferenza stampa a spiegare come sta? Perché da un mese si annuncia il suo rientro in gruppo che puntualmente salta? Ci vuole chiarezza, anche perché tutti questi "misteri" alimentano i pensieri peggiori. Ovvio che, oltre alla chiarezza, ci vuole subito un valido rinforzo con le stesse caratteristiche di Bernacci (più giovane possibile). Francamente non vedo alternative...

      Elimina
  25. Io non so cosa pensare...forse non siamo abituati, come in serie A, ad avere queste lunghe assenze x un giocatore....sicuramente in serie A ci sono sempre validi sostituti se uno si fa male....xó anke il fatto di non allenarsi a Forlí...di non farsi mai vedere....questo silenzio societario....cio burdel mo qui quest'anno c'è da lottare!!! Speriamo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voi non lo sapete, ma un cesenate il savio non lo attraversa neanche in barca

      Elimina
    2. Infatti a bologna c'è andato a nuoto

      Elimina
  26. In effetti sapere quando di preciso qst giocatore possa ritornare in campo sarebbe una cosa buona!!!
    Wei il suddetto giocatore mi e' stato riferito che ha 2 anni di contratto!!!sara' vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno oggi sul sito del Forlì c'è una dichiarazione netta del dg Pedroni su Bernacci. Speriamo bene e speriamo presto, ma un'alternativa come prima punta forte fisicamente ci vorrebbe comunque

      Elimina
    2. ragazzi non possiamo permetterci di aspettarlo all infinito e poi una volta rientrato abbia una ricaduta?......la dirigenza ne prenda atto e corra ai ripari subito un altra punta e necessaria....improta intanto ha firmato x il sorrento e noi stiamo a guadare...io ho fiducia in Cangini però`

      Elimina
  27. DOMANI AL FEDERALE RITORNA L'airone BERNA,SEMBRA SI STIA RIPRENDENDO BENE DALLA SCIATALGIA.E'GUARITO.FORZA BERNA SIAMO TUTTI CON TE,FACCI SOGNARE.

    RispondiElimina
  28. Dai ke torna Bernacciiiii sono carichissimo!!! ora ce la giokiamo con tutti!!! Forza Marconeeeeeee

    RispondiElimina
  29. Nel televideo ho visto 500€ di ammenda al forli: perche?

    RispondiElimina
  30. Per me sarà dovuto a 2 coretti contro la lega... e che palle! Non si può nemmeno insultare l'arbitro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copio e incollo da forlisport.it:

      In casa Forlì piove sul bagnato. Non bastava la sconfitta per 1-2 in casa contro il Renate, e nemmeno la brutta avventura capitata a Sebastian Petrascu (leggi). Alla società di viale Roma infatti è stata comminata una multa di 500 euro riferita proprio al match di domenica scorsa. La sanzione è arrivata "per indebita presenza negli spogliatoi al termine della gara di persone non identificate, ma riconducibili alla società".

      Elimina
  31. Ok torna... ma quando potrà giocare??? E siamo sicuri che sarà a posto una volta per tutte??? Dubito fortemente... Intanto il tempo passa, le partite incombono e i punti servono...
    Ovvio che Pedroni difenda il proprio tesserato ma non correre ai ripari sul mercato è un rischio troppo grosso che NON ci possiamo permettere!! Come quello di schierare un 21enne in porta proprio quest'anno... Questo è l'anno dell'ORA O MAI PIU'!!!
    Una punta in più non fa mai male visti tutti gli infortuni con cui dobbiamo sempre combattere...
    Ohi... ue'... la pensiamo tutti allo stesso modo tranne la società!!! O siamo tutti sciocchi noi, oppure......

    RispondiElimina
  32. oggi ero al Federale, anche se sono arrivato tardi.
    Chi era presente dall'inizio ha visto Bernacci camminare veloce - corricchiare con Chicco Cortini.
    Arrigoni non era presente.
    Nessun nuovo acquisto.
    Speriamo bene !
    Forza Forlì !!!!!!

    RispondiElimina
  33. basta lamentarvi,e stringetevi vicino alla squadra,le punte:nappello,petrascu,melandri,tonelli,bernacci,boni,ancora ne volete,ma da fare, pulire gli spogliatoi.accontentiamoci,se bernacci sta bene siamo a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh... se ci aggiungiamo anche i ragazzi della Beretti allora abbiamo due squadre e siamo in esubero!!! Si parla di giocatori di categoria che possano fare la differenza, non di ragazzini di belle speranze che vanno bene per arrivare 15esimi ma non per arrivare ottavi....

      Elimina
  34. Siamo appena all'inizio di campionato e dopo la prima sconfitta sembra che sia successo il finimondo. Aspettiamo di vedere la squadra all'opera nelle prossime partite e magari fra un mese traiamo le giuste conclusioni. Personalemte se dovessi intervenire sul mercato lo farei a Gennaio in campagna acquisti quando ho visto chiaramente dove posso essere carente, per ora non mi muoverei. A Forlì quando si vince una partita si è già vinto il campionato quando si perde una partita si è già retrocessi. La calma è la virtù dei forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gennaio potrebbe essere tardi quando ormai è già finito il girone di andata... Non si tratta di fare i disfattisti per una sconfitta iniziale - che ci può stare per carità - ma di esaminare ed evidenziare i limiti tecnici che la squadra ha!!! Il 90% dei tifosi (seri ed appassionati) invoca a gran voce una punta centrale forte fisicamente, se rientra Bernacci tanto meglio, un centrocampista che sappia far gioco e contrastare e perché no un esterno destro di centrocampo (a sinistra con Jiday e Boron siamo ben messi) perché il solo Sampa non può reggere tutto il campionato!!
      Non ci pare di chiedere la luna: solo un po' più di margini di sicurezza per non doversene pentire più avanti....

      Elimina
    2. Quito alla Strà grande.

      Elimina
  35. non sono d'ACCORDO,bergamaschi,jiday e 1 destro,arrigoni,possono e bene fare gli esterni a destra,1 punta buona centrale non fa la panchina,e punte buone non ce ne sono,e tutta robaccia logora o altrimenti costano 80,90 mila euro all'anno.CREDIAMO IN BERNA, E LA NOSTRA STELLA,invidiata da tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà invidato da tutti quando farà almeno 25 presenze, 10 gol e altrettanti assist... E sono stato basso!! MAGARIII!!! Ma prima vediamolo.... e non solo in tribuna!!!
      Arrigoni e Bergamaschi come esterni a destra di centrocampo sono improvvisati e non possono garantire la qualità di un esterno di ruolo (come quando c'era Spighi), o come invece garantiscono Boron e Jiday a sinistra!!
      Capitolo punte: intanto la 'robaccia' la stanno prendendo gli altri -Improta al Sorrento, Sinigaglia al Monza - e non vorrei che fosse il discorso della volpe e l'uva, non li voglio o non riesco a prenderli e allora sono tutti scarsi e il meglio ce l'abbiamo noi..........

      Elimina
    2. Bergamaschi è un centrocampista centrale, ma mi pare che nelle prime due partite è sempre entrato a fare ruoli che non erano i suoi, e se l'è cavata bene! è un giovane che ha sempre fatto della panchina, ma é sempre entrato dando il massimo! se servirà darà il meglio anche in un ruolo non suo credo!

      Elimina
  36. Vabè allora mettiamo pure giovani bravi e volonterosi ma non certo fenomeni e facciamoli giocare pure fuori ruolo e poi vediamo dove arriviamo a fine campionato...si accettano scommesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio giovani e volenterosi che fenomeni vagabondi !! Roby (73)

      Elimina
    2. Evviva Lapalisse!! Meglio giocatori esperti e di categoria che facciano la differenza piuttosto che giovani inesperti e scarsi....

      Elimina
    3. Per me la verita' sta in mezzo: giovani e volenterosi insieme a "vecchi" esperti e maliziosi!!!
      Come sempre la verita' si trova sl centro... Il forli' per me e' a posto: NON E' UNA SCONFITTA CHE DECRETA IL LAVORO FATTO IN ESTATE: VI HA MAI DELUSO CANGINI?

      Elimina
    4. Giustissimo !!! Sono della tua stessa opinione !! (Roby 73)

      Elimina
  37. Risposte
    1. si è fatto male ad un ginocchio. Domani vedranno....... si teme qualcosa di grave....

      Elimina
  38. abbiamo vinto 3 a 2 !!!!!!!!!!!
    Eva (rig), Tonelli, Melandri.
    nel 2° tempo Eva espulso per somma di ammonizioni.
    Grave infortunio ad un ginocchio per Arrigoni. (in bocca al lupo !!!!)
    Forza Forlì !!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Vittoria ma, come al solito, pagata a caro prezzo: Eva fuori e Arrigoni infortunato. Rientra Boron e Bernacci che fa ?

    RispondiElimina
  40. partita vietata ai deboli di cuore,contro 1 squadra eta' MEDIA 28 anni,grande forli,arrigoni torna presto,speriamo sia solo 1 distorsione,bene bergamaschi,1 gigante fantini,bravo tonti che salva il risultato alla fine con 1 miracolo,peccato x il rigore causato,bravi tutti gli altri,peccato x l' ESPULSIONE del capitano,BARDI VOTO 10.

    RispondiElimina

Dì la tua