martedì 10 novembre 2015

Boccone Lentigione



Non sarà facile per il Forlì deglutire, domani, i ragazzi vestititi di nero e allenati dall'ex Este Zattarin. Oltre alla bravura dell'allenatore c'è il talento dell'attaccante marocchino Miftah (7) e in generale una squadra solida ed esperta, che in un altro girone se la giocherebbe (come il Forlì) per vincere. Il presidente è il 'signor Immergas' Romano Amadei, qui un articolo che lo racconta bene.

Da oggi 'Keegan' è il nuovo allenatore del Bellaria: in bocca al lupo, evitare uno degli ultimi due posti sarebbe un successone con quella squadra lì.

SandroCan, oggi



Oggi SandroCan dice sul Carlino alcune cose abbastanza importanti, ad esempio che non c'è alcuna necessità di vendere giocatori a gennaio, che l'idea è di ricostruire un gruppo simile a quello di Sozzi e & C, che ci sono zero possibilità di tenere Merelli in D a fine anno. Poi dice altro su Nocciolini, Personè, Peluso, Gadda, il Parma, un ragazzo del Legnago, il settore giovanile e quella volta che da Rimini lo spedirono a Montecchio in Promozione.

Impressione mia, già scritta e riscritta: il lato tecnico sta tenendo in piedi la baracca (come ai tempi di Sozzi & C). Bisogna che la società cambi marcia - dal punto di vista professionale ma anche e forse soprattutto umano - altrimenti è tutto inutile. Al momento non esiste alcun progetto futuribile del Forlì (in generale i 'progetti' che riguardano la prima squadra nel calcio sono balle), c'è un presente molto complicato da indirizzare. E non solo per colpa della gestione precedente.