giovedì 3 gennaio 2013

Palla al Micio



Allenamento differenziato questo pomeriggio per Daniele Melandri, che scalda ginocchio e motore in vista del ritorno in campo. No, non domenica a Mantova. Semmai in casa col Milazzo. O ancor più probabile ad Alessandria, terza di ritorno: tre mesi esatti dopo l'infortunio.

Busto inclinato



"Quattro fessi". Così ha definito i compesani bustocchi che hanno rovinato l'amichevole col Milan il patron della Pro Patria. L'amichevole di oggi pomeriggio allo 'Speroni' di Busto Arsizio - trasmessa in diretta da Milan Channel (il video, le foto) - infatti è stata interrotta dopo che Muntari, Niang e Boateng erano stati presi di mira coi soliti buuuu razzisti da qualche homo erectus della tribuna. A un certo punto il fidanzato di Melissa Satta ha preso il pallone e l'ha tirato in tribuna, sperando di centrare uno dei quattro (sei, otto, dieci?) furboni. Poi Ambrosini e Allegri hanno deciso che bastava così. Partita rovinata e figura suina.

Il sito del Milan scrive 'Lezione da imparare'. Domanda: voi cosa fate se il vostro vicino di seggiola allo stadio si dimostra tanto intelligente da ululare in direzione di un calciatore? Il Forlì è atteso allo 'Speroni' il 3 marzo.