sabato 15 giugno 2013

Se ne va anche Mordini?



Pare di sì. Daniele è stato il primo a telefonare a Cangini, prima ancora di Sozzi. Ha manifestato al diesse l'intenzione di lasciare Forlì (destinazione, Imola) ricevendo risposta affermativa. In realtà i margini per ricomporre il distacco ci sarebbero ancora, volendo, solo che SandroCan deve aspettare le decisioni di martedì in merito agli under.

Consiglio non richiesto. Mordini fa la differenza? No, non in Seconda. Corre, cuce, riparte. Segna poco, è sempre diponibile, complica giocate semplici ma aggiunge molta forza, molta presenza sulle palle vaganti. Secondo me è un azzardo privarsi, dopo Sozzi, di un altro che costa poco ma alla maglia tiene parecchio. Certo, a meno che non si abbiano quintalate di euro da investire sul mercato.

L'erede di Buonocore




Forse Cangini l'ha trovato: si chiama Matteo Montorsi, gioca nella Primavera del Bologna, ha appena 18 anni e pare sia stato bloccato dal diesse del Forlì. Qui la sue caratteristiche (esagerate: "un po' Baggio un po' Del Piero"). Di sicuro nei piani di mister e Ds biancorossi Montorsi sarà quel 10 mancato negli anni post Poeta. Il ragazzo partirà da destra per accentrarsi e smazzare assist o meglio ancora andare al tiro. E' giovane, vedremo. La stoffa sembra di quelle pregiate.