sabato 15 giugno 2013

Se ne va anche Mordini?



Pare di sì. Daniele è stato il primo a telefonare a Cangini, prima ancora di Sozzi. Ha manifestato al diesse l'intenzione di lasciare Forlì (destinazione, Imola) ricevendo risposta affermativa. In realtà i margini per ricomporre il distacco ci sarebbero ancora, volendo, solo che SandroCan deve aspettare le decisioni di martedì in merito agli under.

Consiglio non richiesto. Mordini fa la differenza? No, non in Seconda. Corre, cuce, riparte. Segna poco, è sempre diponibile, complica giocate semplici ma aggiunge molta forza, molta presenza sulle palle vaganti. Secondo me è un azzardo privarsi, dopo Sozzi, di un altro che costa poco ma alla maglia tiene parecchio. Certo, a meno che non si abbiano quintalate di euro da investire sul mercato.

14 commenti:

  1. Scusa ma hai appena scritto ke è lui ke se ne vuole andare.....quindi anke se mi dispiace non farei una gran tiritera!!

    RispondiElimina
  2. Mmmmhhhh.... tutto il nucleo storico sta decidendo di andarsene (Sozzi, Mordini..,)... Non credo sia solo un caso!! Ma che cavolo e' successo all'interno dello spogliatoio e tra i giocatori la stagione passata?? Questi addii importanti proprio nel momento che conta stonano parecchio!! Che ne pensi Fantini??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che diverso sarebbe se non venissero riconfermati per scelta tecnica o anagrafica, ma il fatto che siano loro stessi che mollano il Forlì mi lascia molto pensare....

      Elimina
    2. Guarda ti diro' leggendo l'articolo ho pensato la stess cosa!!! C'e' qlc che non va

      Elimina
  3. Non esagerate...nella vita a volte si cambia!!! Su Sozzi sicuramente gli hanno fatto capire che avrebbe giocato poco il prox anno e quindi ha deciso di cambiare mentre x Mordini causa le nuove regole della lega avrebbe avuto poco spazio

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah andate al gandhi a sapere quello che succede nello spogliatoio del forlì e pensate di sapere o di intuire le solite dietrologie
    Non vi sfiora neanche la possibilità che dopo anni di sacrifici si siamo rotti i coglioni e vogliono stare un po' a casa loro? Vi ricordo che il cap e il vice cap lavorano e non guadagnano come ibra è un po' dura quando hai dei figli piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io non ho figli piccoli pero' non bisogna prendere come ibra per mantenere dei figli!!!
      Vec ci sono coppie che hanno dei figli e li mantengono con solo uno stipendio da 1200€!!!!!
      Mi sembra che la tua osservazione sia stata altamente fuori luogo!!!

      Elimina
    2. Vi posso assicurare ke gli stipendi erano moooolltooooo dignitosi

      Elimina
    3. Vedremo se smetteranno di giocare (e allora l'ipotesi famiglia ci sta...) oppure se il buon Mordini si accaserà altrove!! In questo secondo caso rimarrebbe il forte sospetto di delusioni personali, a livello di spogliatoio o di ambiente in generale, patite in quest'ultimo campionato...

      Elimina
    4. ma dove vivi mantenere una famiglia con 1200 al mese o ci sono i vecchi che aiutano o come al solito dichiarano meno (vedi artigiani vari ) cmq forse mi sono spiegato male il rapporto sacrifici denaro forse non vale la candela per degli over 30 visto che come ripeto non fanno solo i giocatori cmq noto che siete al corrente anche di quanto prendono e non sapere perché' se ne vogliono andare?

      Elimina
    5. Io lo so dove vivo !!!! Vivo in un paese dove ci sono Persone che si fanno il culo per portare a casa un cazzo di stipendio e sono costretti il piu' delle volte a fare grossi sacrifici.
      Quando tuo figlio vuole un giocattolo di un personaggio che tutti i suoi amichetti hanno o un cazzo di album di figurine di calciatori e tu col cuore in mano ti tocca dire di no e te lo vedi piangere a dirotto perche' in quel momento non sei il suo eroe ma il mostro che non gli compra il giochino ti senti morire... Ma figurati io chissa' dove vivo?? Vivro' nel casino di mondo che la gente ipocrita ha creato !!!
      Comunque sorvolo sulla merda di mondo in cui viviamo, una rottura nello spogliatoio c'e' stato e' evidente a tutti, inutile nascondersi dietro a delle frescacce insulse!!! Spero che chi di dovere, con piu' bastone e meno carota, prenda in mano le redini di questo carro!!
      Il prossimo anno : o paradiso o inferno!! Il purgatorio non esistera'!
      Il prossimo si scrivera' il tema direttamente in bella senza passare dalla malacopia e si dovra' essere promossi subito, senza corsi di recupero perche' non ci saranno!!!!

      Elimina
  5. Forse a questi livelli di professionismo andare a lavorare poi allenarsi ed essere impegnati tutte le domeniche, alla lunga per chi ha una famiglia diventa pesante per tutti, alla fine quando vai a fare la denuncia dei redditi solo tasse e ti cadono le braccia.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. Mordini non è il tipo che scappa davanti a un problema. A mio avviso la sua è una scelta personale legata alla famiglia e al lavoro. Probabilmente andrà ad Imola, comunque vicino a casa e in una serie D meno stressante anche dal punto di vista delle trasferte domenicali che spesso ti portano lontano dalla tua famiglia per 2 giorni. Alessandro.

    RispondiElimina

Dì la tua