martedì 22 gennaio 2013

Papà Eva



Sarà un maggio molto speciale quello di Alessandro Evangelisti. Il '10' del Forlì - sinistro col joypad - aspetta dalla fidanzata Mayla un bimbo, il suo primogenito, che hanno già deciso di chiamare Andrea.

Eva l'ha raccontato ieri in conferenza stampa, visibilmente emozionato e felice come si conviene a un ragazzo che diventa uomo anzi papà. Auguri a tutti e due ma soprattutto alla mamma, che aspettiamo al Morgagni col pancione per festeggiare insieme, Andrea compreso, il gol del neopapà nel derby col Rimini.

Oberdan vicino a Ivan



Adesso è UFFICIALE.

Ivan Piccoli è vicinissimo al Santarcangelo, è vero quel che ha scritto oggi il Corriere. Il diesse Oberdan Melini (foto) ci lavora da tempo ed è ormai vicino al traguardo. Ma la faccenda non è ancora chiusa: resta una distanza sull'ingaggio che il '10' del Fano pare non sia disposto a ridursi. Il Forlì è alla finestra. Ci ha provato, questo sì. Cangini aveva proposto uno scambio (Oggiano credo) ma all'altro capo del telefono hanno risposto nisba: il Fano non gradisce contropartite.

Tra oggi e domani l'affare Oberdan-Ivan dovrebbe chiudersi. Dovrebbe. Se non leggete sui giornali di giovedì che Piccoli è del Santarcangelo, allora tutto diventa di nuovo possibile. Anche che si riapra la pista biancorossa.