martedì 9 settembre 2014

Capellini operato, tutto bene


Ieri il giovane centrocampista/attaccante del Forlì è stato operato al legamento crociato del ginocchio, a Ravenna. Poi ha postato su Facebook la foto che vedete sopra. Sorride e fa segno che va tutto bene. Non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo ma in questo breve periodo al Forlì mi è sembrato un ragazzo coi fiocchi, sempre sorridente, positivo, conscio dei suoi 23 anni che vorrei tanto avere indietro anch'io, qualche volta.

Tra l'altro Nicola era, è, uno dei pochissimi se non l'unico (l'altro è Djuric?) calciatore "diverso" del Forlì. Uno che ha gamba per fare il centrocampista interno ma anche esterno, è bravo ad inserirsi e vede la porta abbastanza per avere velleità da seconda punta. Uno di quelli che piacciono agli allenatori perché disciplinato ma anche abbastanza selvatico per sorprendere gli avversari con una corsa inaspettata o un tiro imprevisto.

Quindi in bocca al lupo, dispiace molto a tutti aver perso un giocatore e un ragazzo così all'alba della stagione. Ma sono abbastanza certo che con quel sorriso riuscirà a tornare prima del previsto.