lunedì 1 aprile 2013

Arriva Gasbarroni



L'uomo che più di ogni altro sta spaccando il girone A di Seconda Divisione - 16 gol - è torinese cresciuto nelle giovanili della Juve, ha la stessa età di Evangelisti, ha giocato con Toni, Barzagli, Grosso e Zaccardo, ha avuto tra i suoi allenatori Ranieri, Del Neri, Pioli, Guidolin e Novellino.

Gasbarrincha, come lo chiamavano a inizio carriera, in Lega Pro c'entra poco o niente infatti a fine stagione lascerà Monza (hanno qualche problemino societario). Prima però l'esterno che farebbe la fortuna di ogni allenatore Bardi compreso vuole regalare la promozione ai brianzoli: senza la penalizzazione di 6 punti (forse verrà ridotta) la squadra guidata da Tonino Asta sarebbe a lottare per il primo posto.

All'andata il Forlì fu tramortito 3-0 (il video), ma la partita si decise nei minuti finali quando i biancorossi rimasero addirittura in 9. Domenica al Morgagni sarà uno spareggio. Per gli sportivi forlivesi l'occasione di vedere all'opera sul prato di casa il miglior giocatore del girone. Per Bardi un bel rompicapo: come si ferma Andrea Gasbarroni? E' la difesa a tre il modo migliore per ridurre spazi e tempi di giocata al fuoriclasse del Monza?