mercoledì 26 febbraio 2014

Chi vuole comprare il Forlì, forse



E' il giornalista e politico Mario Adinolfi (qui tutto su di lui, qui il suo blog che è uno dei più seguiti in Italia e l'ha portato fino all'elezione alla Camera) a rappresentare il gruppo che a cavallo del Natale ha comunicato al Forlì, tramite fax (e questo ha complicato le cose, domani leggerete perché) l'interesse verso la società. 42 anni, sposato con la figlia di Fausto Pardolesi, Silvia, l'ex deputato Pd ha un paio di amici svizzeri piuttosto anzi decisamente molto danarosi. Il Forlì ha enormi dubbi sulla concretezza dell'interesse e ieri Pedroni e Bellini l'hanno detto chiaramente in conferenza stampa. Viste le premesse non è detto che la trattativa cominci davvero, e poi si concluda. Di certo le acque sono agitate e nei prossimi giorni capiremo se le parti hanno davvero interesse ad incontrarsi. Il Forlì per tranquillizzare tutti ieri pomeriggio ha deciso di pubblicare sulla sua app ufficiale la seguente nota:

In merito a quanto apparso in data odierna sul quotidiano "IL RESTO DEL CARLINO", F.C. FORLÌ srl tiene a precisare:
1) il C.D.A. del Club NON HA manifestato l'intenzione di mettere in vendita le proprie quote societarie;
2) F.C. FORLÌ srl NON HA ricevuto alcuna offerta per l'acquisizione delle quote societarie, tantomeno ha instaurato trattative in tal senso;

3) manifestazioni di interesse nei confronti del CLUB, pur gradite, potranno essere ascoltate solo nel momento in cui fossero accompagnate da credenziali morali ed economiche.

Ieri pomeriggio infine c'è stato un contatto telefonico tra Adinolfi e il Forlì.

La bomba