sabato 7 settembre 2013

Forlì col Pe.To.Me.



Ricordate il Ka.Pa.Ro? Fu una ardita invenzione della Gazzetta che cinque anni fa battezzò con questo acronimo il tridente formato da Kakà, Pato e Ronaldo. In assenza di Be, e di Na, il Forlì vara oggi col rientro di Melandri il Pe.To.Me. Speriamo funzioni (e non si faccia male Melandri).

A centrocampo Jidayi, Eva, Forte e Sampa.
In difesa Arrigoni, il Cammellu e uno tra Vesi e Gerolino (io credo il secondo, mancino).

Il Renate gioca col 3-5-2 e non ha più Zanetti e Brighenti, stelle dello scorso anno. C'è da vendicare lo 0-1 del 13 marzo: il palo interno di Melandri sullo 0-0, che poi è la foto che vedete sopra, il gol dei nerazzurri a una manciata di minuti dalla fine. Da quel giorno il Forlì abbandonò mentalmente la corsa playoff.

Nota dalla società: gli abbonamenti sono pronti, venerdì ho visto personalmente Poli chiamare uno per uno al telefono tutti i tesserati. Ieri parecchi abbonamenti venduti, anche per questo il Forlì ha deciso di tenere aperta la possibilità di sottoscrivere la tessera annuale prima e anche durante il match. Un consiglio: fare un salto a comprare il biglietto di mattina, il rischio code alla prima in casa è elevato (ricordate Mantova?).

4 commenti:

  1. siamo arrivati a 300? quanti in gradinata?
    Grazie fanto

    RispondiElimina
  2. In gradinata ci siamooooo!!! Saremo un bordello!!

    RispondiElimina
  3. A proposito di abbonamento..... stamattina (ieri ormai) sono andato in sede a ritirare la tessera già pagata da tempo. Con sommo stupore e un po' di delusione, ho notato che quest'anno i colori sociali del Nostro Caro Forlì sono diventati BIANCO-BLU!!! La spiegazione e' semplice: e' stato fatto un banalissimo copia/incolla sulle tessere di anno scorso e, per non far confusione, hanno cambiato i colori!! Pessimo risultato... da che mondo e' mondo un abbonamento che dura tutta una stagione deve riportare i colori ufficiali della propria squadra del cuore: e' un simbolo di appartenenza!!
    Fa' una certa tristezza vedere il bellissimo striscione dei "Boys Forlì" pacchianamente bianco blu....
    Ok direte voi: c'è anche qualche "scienziato" per usare termini manageriali (eh eh eh...) che critica addirittura il colore dell'abbonamento, oltre allo speaker e alla musica da stadio?
    È con tante piccole cose che si fa grande una cosa, tanti centesimi fanno un euro, tante gocce fanno il mare.... MEDITATE GENTE, MEDITATE...

    RispondiElimina

Dì la tua