martedì 29 novembre 2011

Per non dimenticare


Va bè le elezioni sono lontanissime, ma vale la pena fare il punto. Il sindaco in tribuna non s'è mai visto, l'assessore allo sport neanche. Ops, sono la stessa persona.
C'è molto spesso il presidente del consiglio comunale Paolo Ragazzini, quasi sempre il capo dell'opposizione Alessandro Rondoni e sempre Giovanni Bucci, ex assessore allo Sport epurato (nella foto è con Lorenzo)

1 commento:

  1. siamo proprio una città sfigata,sì perchè basti vedere,non tanto lontano da noi,cesena ravenna rimini e potrei aggiungierne tante altre di città dove il primo cittadino si dimostra vicino alla squadra, con la propria presenza allo stadio e non solo,ma il prof balzani lo sà che il calcio,che gli piaccia o no,è anche un potente veicolo per promuovere la città? lo sà che tutta italia se conosce cesena,non è per la biblioteca malatestiana? potrei capire il suo assenteismo se ci fosse una dirigenza,nel forlì,come quella di non lontana memoria, ma con questa società no!! non può continuare con tale atteggiamento......

    RispondiElimina

Dì la tua