lunedì 27 maggio 2013
Chi gioca ancora
Intanto Saponara: Ricky ha messo a segno una doppietta (+ assist) nel 4-1 dell'Empoli al Novara. In campo anche Mirko Valdifiori, figlio dell'allenatore Nevio.
Il Rimini ha vinto 2-0 in casa del Valle d'Aosta l'andata della semifinale playout (Scotti, Taddei). Gasbarroni ha inchiodato il Bassano nell'andata della semifinale playoff, Godeas e Brighenti hanno fatto 1-1 nell'altra semifinale tra Renate e Venezia. Domani consiglio federale, intanto gli effetti della prossima Prima Divisione senza retrocessioni cominciano a farsi sentire: le società stanno già provvedendo a smantellare gli organici.
In Promozione tutto facile per il Meldola del baffutissimo Baldinotti, di Giorgi, Biserni, Teodorani, Seghi, Scaioli, Dall'Ara, Bettini e Valle. I giallorossi hanno battuto 2-1 il Faenza nel ritorno della semifinale playoff, stesso risultato dell'andata. Ieri gol di Giorgi (osannato dai tifosi) su calcio d'angolo e Dall'Ara con un destro deviato dal limite. Per i faentini gran punizione nel finale di Luca Calderoni.
Consueto show del presidente Gugnoni (padre), anche se le voci che circolano nelle ultime settimane danno la società guidata dal figlio Gabriele ormai decisa a passare l'eventuale titolo di Eccellenza a Castrocaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non hanno più appartamenti da vendere?
RispondiEliminaPECCATO !!!!!
RispondiEliminail rimini si è salvato !
Il Rimini non è salvo. Chi vince questo play out ne deve giocare un altro con la vincente dell'altro girone. Può ancora retrocedere....eh,eh,eh
RispondiEliminaGiovanni
Intanto i Giovanissimi hanno battuto al Manuzzi i pari età del Cesena. Onore ai giovani galletti che speriamo di potere vedere anche con le maglie biancorosse dei grandi fra qualche anno
RispondiEliminaClaudio
Bravi i Giovanissimi. Non esattamente parietà quelli del Cesena, in campo coi Regionali (un anno in meno).
RispondiEliminaè vero! i pari età del cesena (98) erano impegnati nel 2°turno delle fasi finali dei nazionali contro il padova (noi siamo stati eliminati dalla roma) e così nella finale del sarti hanno schierato la squadra 1999.
Eliminala nostra squadra 1996 ha vinto il torneo di cotignola contro bologna e bagnacavallo.
EliminaI giovanissimi 1999 hanno vinto il torneo a san martino in strada durato 10 giorni.
grande il settore giovanile del Galletto !!!!!!
FORZA FORLI' !!!!!!!!!
complimenti a tutti !!!!
Speriamo che i nostri ragazzi non si perdano per strada e non vengano ceduti i pezzi migliori a squadre di categoria superiore per fare cassa...
EliminaIo sarei contento eccome di averne 3/4 buoni per la C tra un paio d'anni, altro che... poi se ci fosse un ottimo giocatore da vendere in A magari, ma per le pie speranze va bene anche giocare al gratta e vinci!
RispondiElimina