Casadei in porta, Giorgi in difesa, Sampaolesi e Semeraro sugli esterni, Bassani davanti (Pezzi squalificato). Stasera ho visto
Vestiti di blu, hanno superato 6-2 agli ottavi una bella Cava. Migliore in campo Giorgi autore tra l'altro di un assist di gran classe, Casadei in gran forma così come Semeraro, Sampaolesi così così.
Detto questo (fotogallery del match a lato), oggi sul mercato è stata una giornata interlocutoria. Il Venezia ha tempo fino al 10 luglio per convincere Lauria a restare. Su Filippi la partita non è semplice ma Cangini continua a provarci e stanotte tira dritto in Lombardia. Sperando di tornare, domani, con un contratto importante nel taschino.
Ah, il Consiglio Direttivo ha decretato che il campionato di Lega Pro, qualunque esso sia, comincerà domenica 2 settembre, la coppa Italia il 19 agosto. La data l'han stabilita. Ora il resto, che dite?
Erano i quarti fanto!!
RispondiEliminagrazie, corretto
RispondiEliminaMa non erano proprio 61 le squadre sotto le quali si sarebbe andati a una Lega Pro unificata? Essendosi iscritte proprio 61 squadre, più un'altra manciata che ce la farà per il rotto della cuffia, perché si parla ancora di campionato unico?
RispondiEliminaIntanto perché il limiti che avevano indicato i vertici lega pro era 66, non 61.
RispondiEliminaE poi perché queste sono ancora le iscrizioni, poi toccherà alla Covisoc dare un'ulteriore spulciata...
Ah quindi non è che chi è idoneo adesso è sicuro di fare il campionato?
RispondiEliminaHai ragione, mi sono spiegato malissimo. Le 61 iscritte sono iscritte e punto, al limite la Covisoc darà punti di penalizzazione. La partita si gioca sulle 11 che ballano, conta che fino a 66 (ma forse anche 68) l'indirizzo è Lega Pro unica
RispondiEliminaieri sera in un servizio sul calciomercato di sky-tg24 ho visto per ben 2 volte il nostro direttore Cangini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaera lì che osservava ..... non parlava con nessuno ........