giovedì 5 luglio 2012

La data c'è



Casadei in porta, Giorgi in difesa, Sampaolesi e Semeraro sugli esterni, Bassani davanti (Pezzi squalificato). Stasera ho visto gli ottavi i quarti del polverosissimo torneo Gandhi: tanta gente sulle tribune e una squadra, lo Speak Easy, che ricordava parecchio il Forlì.
Vestiti di blu, hanno superato 6-2 agli ottavi una bella Cava. Migliore in campo Giorgi autore tra l'altro di un assist di gran classe, Casadei in gran forma così come Semeraro, Sampaolesi così così.

Detto questo (fotogallery del match a lato), oggi sul mercato è stata una giornata interlocutoria. Il Venezia ha tempo fino al 10 luglio per convincere Lauria a restare. Su Filippi la partita non è semplice ma Cangini continua a provarci e stanotte tira dritto in Lombardia. Sperando di tornare, domani, con un contratto importante nel taschino.

Ah, il Consiglio Direttivo ha decretato che il campionato di Lega Pro, qualunque esso sia, comincerà domenica 2 settembre, la coppa Italia il 19 agosto. La data l'han stabilita. Ora il resto, che dite?

7 commenti:

  1. Erano i quarti fanto!!

    RispondiElimina
  2. Ma non erano proprio 61 le squadre sotto le quali si sarebbe andati a una Lega Pro unificata? Essendosi iscritte proprio 61 squadre, più un'altra manciata che ce la farà per il rotto della cuffia, perché si parla ancora di campionato unico?

    RispondiElimina
  3. Intanto perché il limiti che avevano indicato i vertici lega pro era 66, non 61.
    E poi perché queste sono ancora le iscrizioni, poi toccherà alla Covisoc dare un'ulteriore spulciata...

    RispondiElimina
  4. Ah quindi non è che chi è idoneo adesso è sicuro di fare il campionato?

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, mi sono spiegato malissimo. Le 61 iscritte sono iscritte e punto, al limite la Covisoc darà punti di penalizzazione. La partita si gioca sulle 11 che ballano, conta che fino a 66 (ma forse anche 68) l'indirizzo è Lega Pro unica

    RispondiElimina
  6. ieri sera in un servizio sul calciomercato di sky-tg24 ho visto per ben 2 volte il nostro direttore Cangini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    era lì che osservava ..... non parlava con nessuno ........

    RispondiElimina

Dì la tua