domenica 11 marzo 2012

2-2 in poltrona


Chissà, magari tra qualche anno Sabrina Ferilli vestirà la maglietta biancorossa: il socio del Forlì Franco Tartagni, titolare di Atl group, sta infatti concludendo un'operazione importantissima rilevando la Omsa di Faenza (qui l'articolo sul Fatto Quotidiano, qui invece sul Carlino). 
L'accordo sarà formalizzato domani, Atl progetta di passare dalla produzione di 400 divani a 1000 divani al giorno per Poltrone e Sofà. Complimenti a Tartagni che tra un miliardo di difficoltà - vedi accordi sindacali, per dire - investe in un momento nerissimo per l'economia italiana.

Ah, il Forlì ha pareggiato 2-2 a San Miniato con gol di Melandri e Belluzzi, pareggio dei toscani nel finale. Peccato perché l'Este ha vinto portandosi a +3. Dietro la Vecomp pareggia e il Castelfranco, prossimo avversario al Morgagni, vince. Ne mancano solo nove alla fine.

1 commento:

  1. come al solito !!! .... non riusciamo a portare in porto un risultato e tanto per cambiare 2 gol incassati........ Balestra che aveva ben giocato nelle scorse partite parte dalla panchina e gioca l'ultimo quarto d'ora ...... riesumiamo Pezzi dopo un girone d'andata mediocre (è un complimento) e panchina per Bergamaschi (ultimamente sufficiente) ........ boh .......

    Aspettiamo notizie da chi era presente (notizie non di parte ma obiettive ; ... vero Fausto ?..eh,eh,eh)

    Intanto domenica prossima al Morgagni esiste solo un risultato: sconfiggere il castelfranco.

    RispondiElimina

Dì la tua