venerdì 16 novembre 2012

"C unica? Magari"



L'ha detto Bardi oggi in conf stampa. Il mister del Forlì ha illustrato anche la situazioni infortunati: out sicuri Melandri, Filippi, Sampa e Sozzi. In dubbio Orlando, mentre Arrigoni non s'allena da tre giorni per l'estrazione del dente del giudizio. Ingegneri recuperato.

La probabile formazione ad oggi è: Ginestra in porta. Due giovani dietro perché davanti non c'è Filippi, quindi difesa a tre con Martini, Vesi e Ingegneri. A centrocampo Scarponi a destra, Eva e Mordini in mezzo, Sabato a sinistra. Davanti tridente nuovo di pacca con San Sebastian, Sir Alex e il Razzo Sardo.

Domenica Dall'Oro va a Monza, radiocronaca della partita su Radio San Marino, 102.7.

7 commenti:

  1. E' mai possibile che per un dente del giudizio un atleta di 20 anni debba stare fermo una settimana. Io dopo l'estrazione (e non ho più da tempo 20 anni), la sera stessa ero a giocare a calcetto con gli amici. Certo che Arrigoni (di cui ho una grande considerazione) si fa male anche scendendo dall'autobus! CUBANITO12

    RispondiElimina
  2. VISTO CHE NON HO RICEVUTO RISPOSTE RIPROPONGO LA MIA "LETTERA": Allora adesso ve ne dico una e spero che qualcuno mi dia una spiegazione o una risposta chiara: dovete sapere che per entrare in gradinata si viene controllati dalla testa ai piedi (mutande comprese) e se si è in gradinata non si può andare in tribuna o viceversa e mi sembra giusto! Ora però mi dite come fa un signore ogni domenica in casa a venire dalla tribuna alla gradinata, con un paio di forbici o di pinze, stacca il suo striscione ALE' FURLE' e tutto tranquillo ritorna in tribuna!!!!!!!! IO VOGLIO SAPERE CHI CAZZO E' STO TIPO???!!!! PERCHE' VIENE FATTO PASSARE E NON SI CONTROLLA CHE ENTRA CON UNA POTENZIALE ARMA?????? cos'è le persone che sono in gradinata sono delinquenti e quelle in tribuna sono signori???? se qualcuno sà, PRETENDO SPIEGAZIONI!!!

    RispondiElimina
  3. Mio caro "ANONIMO" l'ho visto anche io il tipo non sei l'unico che l'ha notato in quanto a me l'hanno fatto vedere altri miei amici che ,come te, non si spiegavano il fatto!!!!
    vedi noi che siamo in gradinata siamo "criminali" e "teppisti" i tribunari no!!!
    questo è quello che pensa la gente stupida!

    RispondiElimina
  4. stiamo partendo x Monza....dal Bianteo torneremo con i tre punti,club calderoni...ALE FURLE

    RispondiElimina
  5. STIAMO PARTENDO X Monza,dal Brianteo torneremo con i 3 punti,FORZA RAGAZZI claudio club calderoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece purtroppo siam ritornati con 3 pere sul groppone...

      Elimina

Dì la tua