E' vero che il Gubbio sta crescendo molto come racconta bene in
questo articolo il direttore del sito
Gubbiofans. Ed è vero che nel Forlì sono stati squalificati Pettarin (2), Leo Arrigoni e Catacchini (1). Ma fossi nell'
ex riminese Leo Acori avrei qualche timore pensando che dopo tre giornate di squalifica e annessi rosicamenti sabato rientrerà l'Emilio al centro dell'attacco, a far coppia col Melandri più in forma mai visto al Morgagni.
saremo rimaneggiati …….. chissenefrega !!!! dai ragazzi !!!!!! carica !!!!!!! FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon vedo per nulla un Forlì rimaneggiato: Pettarin e Arrigoni sarebbero in teoria due panchinari, e Catacchini non è certo tra i più indispensabili.
RispondiEliminaSiamo praticamente al completo, quindi mi auguro vittoria e bel gioco.
insomma...Catacchini nel reparto fa la differenza
Eliminamah….. faccio veramente fatica a comprenderti. …….. vatti a rileggere i tabellini e vedrai che Leo è da considerare un titolare, e Catacchini non sarebbe titolare importante ?
EliminaA volte credo tu faccia di proposito il bastan contrario. saluti.
Rileggendo i tabellini Leo Arrigoni è stato schierato spesso titolare, ma quando ancora mancava Jiday: secondo me la difesa titolare coi giocatori migliori dovrebbe essere composta da Jiday, Guidi e Drudi. Poi perchè Rossi abbia preferito tenere Guidi in panchina nell'ultima gara, non mi è dato saperne il motivo.
EliminaCatacchini nel nostro disastrato centrocampo può anche essere uno dei migliori insieme ad Hamlili, il suo compitino lo fa... ma volevo dire che non è un giocatore che sposti più di tanto l'andamento di una gara. L'assenza di Docente ad esempio è stata molto più pesante.
P.S. complimenti per la foto del guerriero Benito ;-)
RispondiEliminaGrazie Filippo
EliminaCatacchini direi uno fra i migliori con Hamlili nel mese di ottobre....credo sia stato infatti il secondo più votato......cmq l'importante che rientra Benito!!!! A proposito del guerriero un paio di settimane fa ero a Bologna per la partita Bologna Trapani e parlando con i tifosi ospiti un bel gruppo di 300-400 tutti ne parlavano bene qualcuno rimpiangendolo e elogiando sempre il suo attaccamento per la maglia e la causa!!! Qualcuno casomai chiedeva se ancora dopo un passaggio si sistema il ciuffo...ahhahah Grande DOCENTE!
RispondiElimina