lunedì 22 ottobre 2012
Incubo Virdis
Nella foto di Massimo Rotondo (qui tutte le altre del match con l'Alessandria) l'attaccante del Savona Francesco Virdis, 12 gol in 8 partite.
Per dire del suo peso sul campionato, nello stesso numero di partite Messi in Spagna ne ha fatti 11, Cr7 e Falcao 9. Altro dato, il Savona ha segnato 18 gol in tutto: i suoi sono il 66%.
Qui la sua carriera, ha giocato anche con Cesena e Ravenna in B mettendo insieme 19 presenze e appena 2 golletti. L'allenatore ligure Corda sostiene che il ragazzo, classe 1985, sia già pronto per la serie A. Di sicuro quest'anno ha la febbre da gol altissima: ha segnato anche alla Juve.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un solo giocatore non fa una squadra e quest'anno la nostra difesa non ha paura di nessuno!! Anche il Savona contro di noi vedrà i suoi bei sorci...Virdis!!! FOR-LI' ... FOR-LI' ... FOR-LI' ... FOR-LI' ... ALE' FURLE' 72
RispondiEliminaSorci Virdis non è male. E nel post precedente: Gin-Extra!
RispondiEliminaRagazzi, mica volete scipparmi il lavoro? Da amico non ve lo consiglio, davvero. Fatevi eleggere in consiglio regionale che è mooooolto meglio :-)
No no noooo... per carità. Politica=delusione!!!
EliminaCi divertiamo molto grazie al tuo blog e qualcosa... apprendiamo.
DAIII GALLETTOOOO E FACCI AVERE IL POSTER DEL FORLÌ IN EDICOLA O ALLO STADIO!!!
ALE' FURLE' 72
Fantini n° 1 !!!!!!!
RispondiEliminaVieni vieni virdis che ti sistemiamo noi!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaOltre a personalissimi amuleti mi attacco alla legge dei grandi numeri, che per una domenica rimanga a secco.
RispondiEliminaSaluti Carlo.