lunedì 22 ottobre 2012

Gin-Extra!



E' il soprannome che un tifoso anonimo mi ha suggerito ieri per il numero del Forlì. Mica male. La prima pagina della Gazzetta di oggi (titolone: 'Tant'Antonio', riferito a Cassano) mi ha stuzzicato: visto che arrivare a domenica è lunga, mi date una mano con quelli che mancano?
Io in questi anni ne ho prodotti parecchi, alcuni buoni altri scadenti. Qualcuno esisteva già (Buonocore, Melandri, Buonaventura).

Eccoli, poi aspetto i vostri consigli.

Ginestra: Gin-Extra
Fantini: U Cammellu
Semeraro: Semer-Oro
Buonocore: Poeta
Melandri: Micio
Balestra: Gareth Bale
Petrascu: Dracula, San Sebastian
Oggiano: Razzo sardo
Sampaolesi: Balla il Sampa
Evangelisti: SuperEva
Buonaventura: Sir Alex

8 commenti:

  1. Un pò più (spiritoso)era:
    Benedetto "kalle" alla Croce!Gulp!
    Comunque..grazie ragazzi continuate a seminare.. siete unici!

    RispondiElimina
  2. L'Orlando Imperioso!!! O Furioso all'occorrenza...

    RispondiElimina
  3. Ingegneri: THE WALL!!! Il muro, non si passa...

    RispondiElimina
  4. ULTIME NOTIZIE: si va ad aggiungere alle squadre in crisi, oltre a Milazzo e Mantova, pure il quotato Monza!! giocatori non pagati!!! è ora di applicare le regole e penalizzare togliendo punti dalla classifica chi porta avanti questi comportamenti scorretti!! BRUTTI INVORNITI MA COSA COMPRATE GASBARRONI SE NON AVETE I SOLDI PER PAGARE TUTTI???????!!!

    RispondiElimina

Dì la tua