lunedì 22 ottobre 2012

Un bel poster di Attila?



Tutte le foto di Forlì-Pro Patria sono disponibili su stampaeventi.it, con risoluzione ottima per regali e poster da camera.

Ah, il mio vicino di casa stamattina mi ha chiesto a che ora giocano domenica prossima. Dice che non è mai stato al Morgagni in vita sua, ma questo Forlì lo incuriosisce.

Facciamo 2.500?

20 commenti:

  1. dio bo il tuo vicino di casa è diffidente nella vita!! ma cosa deve fare ancora sto Forlì per incuriosire la gente???? dai cazzo ANIMO FORLI'!!! NON RESTIAMO SEMPRE LA SOLITA CITTA' DI ZOMBI!!

    RispondiElimina
  2. il tuo vicino informalo che esiste la prevendita!! se no se si presenta domenica per fare il biglietto, rischia di entrare con un pò di ritardo!!!

    RispondiElimina
  3. Tieni conto che io sto a Forlimpopoli, e come tutti i forlimpopolesi tranne Casadei il mio vicino sa vita morte e miracoli del Cesena, ma zero del Forlì.
    Io l'ho letto come un bel segno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora può tranquillamente andare a Cesena....!!!

      Elimina
    2. NOn è vero. COnosaco grandi tifosi del Forlì di Bertinoro (vero maestro?) approfittiamo che il Cesena fa pena e allarghiamo più in la possibile il confine di interesse per i biancorossi: uno che viene a vedere il Forlì di Bardi e ha un po' di onestà si diverte comunque, al di là del risultato

      Elimina
    3. Se il trend è quello che il Forlì invoglia a saperne di più e i vicini di casa si interessano e vengono pian piano al morgagni direi che è un ottimo segno, a Cesena a occhio e croce direi che da ora in poi faranno fatica a migliorarsi....non è per gufare (il Cesena non lo seguo e non mi interessa neanche chi lo segue) ma sembra proprio che qualcosa possa cambiare.
      Sicuramente, con le dovute proporzioni, le 2 società mi sembrano molto diverse.....rabazzieri qua non ne vedo.
      Mauro.

      Elimina
  4. FANTINI!!!!!!! TI PREGO MA NON SI PUO' FARE NIENTE PER LA MUSICA MESSA ALL'INTERVALLO DELLE PARTITE??? E' UNA COSA VERGOGNOSA E VOMITEVOLE E SEMPRE LA STESSA!!!!! APPENA VADO AL FORLI' LO DICO PURE IO MA SE TE CONOSCI LA PERSONA CHE STA IN CABINA DI REGIA......TI PREGO CHIEDI SE PUO' FARE QUALCOSA!!! QUELLA MUSICA E' IMBARAZZANTE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è obbligatorio quello schifo di canzone imposto dalla Lega, anche se in trasferta non l'ho mai sentita

      Elimina
    2. no non intendevo la canzone della lega ma quelle ke mettono fra primo e secondo tempo!!! sono una cosa indecente oltre a essere sempre le stesse!!

      Elimina
  5. questo Forlì si merita una grande platea !!!!!
    Almeno speriamo di confermare la gente di ieri (domenica prox sarà freddo, sky, ecc ecc ecc bla bla...)

    RispondiElimina
  6. La tribuna tiene più o meno 1500 posti, per arrivare a 2500 bisogna mettere 1000 forlivesi nel loro settore in gradinata.
    Secondo me domenica contro il Savona ci sarebbe stato un incremento di pubblico se si fosse vinto con la Pro Patria, alle attuali condizioni più o meno saremo gli stessi, per avere un'affluenza maggiore bisognerà aspettare la primavera se la squadra sarà ancora nelle primissime posizioni.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  7. di sicuro l'inverno non aiuta!! il Morgagni poi senza il sole, perde i suoi colori, diventa freddino, un ammasso di cemento e la gente preferisce stare al calduccio....!!! solo chi crede nella squadra e ama il calcio Forlì sarà sempre lì a soffrire per un sogno....!!! E IO SARO' UNO DI QUELLI!!!

    RispondiElimina
  8. Fantini non potresti a questo punto far mettere in vendita su stampaeventi.it il poster del Forlì 2011-2012 con la scritta vincitore campionato nazionale dilettanti girone D ?
    GRAZIE !

    RispondiElimina
  9. Certo che si, ottima idea. Appena ho un attimo lo faccio e poi lo scrivo. Sulla musica a fine primo tempo mi informo, ma nn vorrei urtare la suscettibilità di chi la sceglie. I miei confini musicali sono abbastanza limitati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia uno di quei poster che rimangono nella storia con la scritta VINCITORE Serei D, i nomi dei giocatori e lo stemma della Società !!!

      Ogni bar di Forlì dovrebbe averne uno esposto.

      Di Forlì belli ne sono esistiti diversi ma quelli che sono entrati nella storia sono quelli che hanno VINTO !!!

      FORZA FORLI'

      Elimina
  10. come sempre ho visto la partita del mio forli,bella gara due ottime squadre.

    RispondiElimina
  11. RIVOGLIO L'INNO DEL FORLÌ ALLO STADIO!!!! BIANCO BIANCO BIANCO-ROSSI....

    RispondiElimina
  12. Notizie ufficiali da Savona: saranno sicuramente indisponibili Gentile, Scotto e Gallon (i primi due infortunati e il terzo squalificato). Ma, udite udite, potrebbero trovarsi addirittura senza portieri titolari!!! Aresti il titolare ha problemi ad una spalla e l'altro portiere Gozzi deve essere operato a un dito... APPROFITTIAMONEEE!!! È ufficiale: ti sto insidiando il posto da giornalista... ah ah ah ah ah!!!
    DAI FANTINI SUONA LA CARICAAA... FOR-LI'.... FOR-LI'... FOR-LI'....
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super furlè nessun personalismo perchè per me esiste solo tutta la squadra e i giocatori sono tutti all'altezza.ma io nel tridente d'attacco avrei inserito oggiano con il micio e petra.sarebbero devastanti insieme.caspitta il razzo sardo(penso che meriti una chance da tit)perchè ogni volta che entra crea sempre sit.di peric.per dare un giudizio sul suo valore definitivo vorrei vederlo dall'inizio.

      Elimina
  13. Brutto il gesto del ragazzino raccattapalle del forli, si poteva evitare!!

    RispondiElimina

Dì la tua