venerdì 15 giugno 2012

Balestra a Meldola?



Possibile? Enrico è a Formentera e torna domani. L'indiscrezione è del Corriere. Sarebbe clamoroso e significherebbe che un ragazzo con quel talento lì ha smesso di pensare al calcio come ad una professione. Sarebbe un gran peccato.

Ultim'ora. Il presidente del Meldola Gabriele Gugnoni - che pure col Forlì ha intavolato un rapporto di collaborazione sul fronte giovani - smentisce categoricamente: 'Mai parlato con Balestra, né col Forlì di Balestra. So che è un gran giocatore, ma non l'ho neppure mai visto in faccia, non lo riconoscerei neanche'.

4 commenti:

  1. Ma state scherzando??????????????? Ma vi rendete conto di quello che dite/scrivete? MEGLIO LASCIARE PERDERE!! Balestra patrimonio del FORLI'!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarà, ma io sono dell'idea che i giocatori, i dirigenti e in generale le persone vanno e vengono, le squadre restano....secondo me dev'essere così.

    RispondiElimina
  3. si deve essere così, le persone vanno e vengono, MA con certe persone forse bisogna anche comportarsi in manierara leggermente diversa visto quello che hanno dato alla squadra!!

    RispondiElimina
  4. La smettiamo di difendere un giocatore non atleticamente preparato per il professionismo? Nulla da dire sui piedi e umanamente ma non può fare la serie c punto! Anche un bambino lo capisce

    RispondiElimina

Dì la tua