venerdì 15 giugno 2012

Semeraro al Gubbio?



E' una voce che circola. Io non ho trovato conferme, anzi. A quel che so il Forlì ha intenzione di trattenerlo e non per le sue abilità di tuffatore. Solo che Cangini aspetta. Schiva. Temporeggia, e mica solo con Semeraro. Il calciomercato è lunghissimo, quest'anno più del solito tra gironi ancora da organizzare e fallimenti sempre più probabili.

Ad aver convinto mister e dirigenti è stata comunque la crescita durante la stagione del ragazzo ex Cesenatico, evidentissima.

11 commenti:

  1. E allora diamo via tutti e buona notte!!! Che palle!!!!
    E prima Balestra che come Seme sono i beniamini del pubblico!!!
    Ripeto : che palle!!!

    RispondiElimina
  2. si parlava di conferma per lui e sampa qualche giorno fa

    RispondiElimina
  3. Semeraro dopo un inizio poco brillante si e' bene inserito fornendo buone prestazioni. A vedere dal di fuori sembrava molto buono anche il rapporto con i compagni. Non e' poco.
    Va a finire che fra i pochi confermati alla fine ci sara' un certo Cangini! Strano.
    Per Vanigli si sa niente? Credo che al massimo possa fare il vice allenatore. L'eta' avanza per tutti.

    RispondiElimina
  4. per me sarebbe un salto troppo grande x lui!! secondo me erano molto più forti spighi e scaioli di semeraro!! spero rimanga però!!

    RispondiElimina
  5. Semeraro ha dimostrato entusiasmo, attaccamento ai colori, in campo una buona tenuta atletica per tutti i 90 minuti, forse un po meno dotato tecnicamente, ma con questi campionati alle spalle abbia maturato l'eperienza giusta per il debutto nei professionisti.
    Il signor Cangini starà temporeggiando per vedere se riesce a sostituirlo con un giocatore dalle primavere di serie A , starei molto attento a fidarmi di quei "verginelli" dotati magari atleticamente ma privi completamente di esperienza in queste battaglie.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. Sul corriere di oggi si parla di un provino a Gubbio senza che la società sapesse nulla... è vera questa notizia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse per quanto mi riguarda puó rimanerci tranquillamente

      Elimina
    2. Non ho fatto nessun provino! Sono stato solo contattato e ho fatto una chiacchierata col direttore sportivo del Gubbio! I giornalisti quando non sanno che scrivere s'inventano bufale! Seme

      Elimina
  7. grande seme!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. questa notizia circolava su facebook...probabile sia stata raccolta dal netwuork

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giocatore come Semeraro che ha giocato tutto un campionato a ottimi livelli è stato senz'altro visionato e seguito in tante circostanze quindi non ha certo bisogno di fare dei provini, infatti quella del provino è una gran sciocchezza.
      Saluti Carlo.

      Elimina

Dì la tua