martedì 15 maggio 2012

Il predestinato



Comincio io la trattativa?

Da quella volta Nicolò ha debuttato in A a San Siro con l'Inter, pigliando una gomitata all'orecchio da Ranocchia che l'ha costretto allo stop per qualche settimana.

Lunedì sera era all'inaugurazione del campo da calcio a 7 della parrocchia di San Giuseppe Artigiano insieme a Casadei, Pezzi, Melandri, Bellini, Scaioli, Ricci e Ravaglia.

Pensavo che Giaccherini - più o meno stesso ruolo - venne a Forlì quando aveva 18 anni, e adesso è nel gruppo che andrà agli Europei. Nicolò è nato l'11 ottobre del 1994 e avrebbe bisogno, dico io, di un'esperienza da protagonista in un campionato professionistico che gli permetta di esprimersi.
Tipo Forlì?

4 commenti:

  1. sempre in tema di forlivesi doc come nn sperare allora che il sanmartinese Fabio Dall'Ara già del Bellaria e del Poggibonsi possa vestire la casacca biancorossa nel 2012-2013

    RispondiElimina
  2. Anonimo ti giuro su mia madre che proprio domenica ne parlavo allo stadio con un mio amico!!! Dall'ara sarebbe un buon acquisto da vagliare!!!

    RispondiElimina
  3. Come sempre ne sapete più di me... Chi è questo Dall'Ara? Quando ha giocato nella Sammartinese? Quanti anni ha? In che ruolo gioca?

    RispondiElimina
  4. Fabio Dall'Ara è nato nel 1984 ha iniziato nella Sammartinese ed è stato prelevato giovanissimo dal Cesena. E' stato x diversi anni il capitano, sopranniminato "il Sindaco" del Poggibonsi in serie C.

    RispondiElimina

Dì la tua