martedì 15 maggio 2012

Il bug del sistema



La FulgorLibertas basket appena retrocessa dai professionisti ai dilettanti fa esattamente quello che avrebbe dovuto il Forlì. Affidare le chiavi della baracca ad un professionista (leggi, Direttore Generale) che escluda la proprietà dalle responsabilità gestionali del quotidiano. Non perché al Forlì i soci siano stupidi, ma perché sono tanti e ognuno col proprio orticello, intenti alla causa biancorossa mezza giornata quando va grassissima.

Il passo indietro da parte dei soci poteva essere fatto già quest'anno, dopo il trionfo, ma in capo agli uffici di viale Roma hanno preso la strada della continuità preferendo dare una leggerissima ritoccata all'organigramma.

Credo che il passo (indietro) prima o tardi si renderà necessario. Fino a quando le cose andranno bene - fino a quando cioè la squadra continuerà a vincere come fa da cinque anni a questa parte -   nessuno avrà la forza ma neppure la voglia di mollare ad un "uomo forte" (Kalle, Treossi, Melini, per fare i primi tre nomi che mi vengono in mente, ma che magari non ci starebbero neppure) il giocattolo che tante gioie sta dispensando.

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua