venerdì 19 febbraio 2016

Micio muto

foto mia tratta dal sito Alfredopedulla.com, al quale dovrei chiedere dei soldi

Non tutti ma qualcuno di voi potrebbe essersi chiesto come mai in questa settimana i quotidiani locali forlivesi abbiano intervistato Galassi e Pizzi ma non Daniele Melandri. Non ci siamo dimenticati. La risposta è che la società gialloblù ritiene preferibile 'tenere sereno' (cit) il ragazzo evitando di sottoporlo agli interrogatori - talvolta prendiamo a prestito anche la tecnica del waterboarding - della rinomata stampa locale forlivese.

E' comprensibile: domande tipo 'sarai emozionato?', 'che accoglienza ti aspetti al Morgagni?' o anche 'in caso di gol pensi di esultare?' possono mandare in paranoia qualunque bomber. 

13 commenti:

  1. Dichiarò che avrebbe esultato all'andata ....se non ricordo male.
    Ha dato tanto per i nostri colori è fuor di dubbio ma quella "leggerezza" prima della fondamentale trasferta sul Titano è davvero imperdonabile...io sarò semplicemente freddino e niente più.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi. Non so se lo sapevate. Comunque lunedì ho chiamato in sede "lamentandomi" che non mi sembrava giusto che chi andava solitamente in gradinata,senza abbonamento,doveva esser costretto a pagare di piu per andare in tribuna,loro mi hanno fatto avere due biglietti a 10 euro l'uno valido anche in tribuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi si presume che alla cassa la tribuna laterale costi 10 euro ... altrimenti se per averlo a quel prezzo si deve fare il tuo iter è veramente una buffonata.

      Elimina
  3. daniele melandri è indelebilmente nella storia del forlì calcio e credo che domenica gli si debba riservare un caloroso applauso o al limite rimanere indifferenti ... fischiarlo o insultarlo non solo sarebbe ingeneroso ma probabilmente contro producente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito marco sono d accordo con te. Io non riuscirò a non applaudirlo.

      Elimina
    2. d'accordo a metà. Nel senso che di sicuro non lo insulterò/fischierò ma neppure applaudirò.
      Indifferente.

      carica ragazzi !!! FORZA FORLI' !!!!!!!!
      Sarà la "trasferta" più vicina !!! forza ragazzi !!!

      Elimina
  4. credo che la scelta della socieà di consegnare 2000 biglietti ai sostenitori del parma calcio sia una sorta di ripicca nei confronti della città che domenicalmente lascia lo stadio semi vuoto nonostante la posizione in classifica e allo spettacolo che la squadra offre ad ogni partita ... oltremodo gli sarebbero dovuti dare gli 800 disponibili per il settore ospiti ... non è possibile giocare in casa come fossimo in trasferta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, scusa se mi intrometto ancora. La società Parma calcio, come scrive nei suoi comunicati, richiede sempre la massima disponibilità di biglietti, dopodiché sta alla società ospitante quantificare questa disponibilità, ma credo che decida insieme alla questura, anzi, sicuramente. ci sono molti tifosi gialloblù che vengono da fuori Parma e forse è per raggrupparci tutti in un unico settore. Il biglietto costa tredici euro a noi, quinddi non mi sembra ci stiano lucrando più di tanto. Probabilmente lo stadio sarebbe stato ugualmente pieno di tifosi del Forlì o comunque di forlivesi, ma preferiranno non rischiare forestieri sparsi nei settori o gente fuori senza biglietto. mi sembra strano che puniscano voi che ci andate sempre

      Elimina
    2. l'anno scorso l'ascoli chiese un quantitativo di oltre mille biglietti e gliene furono assegnati 800 ... quelli del settore ospiti che è completamente isolato dal resto della gradinata ... e non furono venduti biglietti alla cassa il giorno della partita a chi proveniva da quelle zone come anche per voi domenica prossima ... non vedo perchè anche quest'anno non si potesse fare ... i forlivesi avrebbero riempito o quasi la stadio ugualmente ... ribadisco che per me è stata un'azione punitiva e di guardare ai propri esclusivi interessi ... dal mio punto di vista è inammissibile.
      .. e non chiedere scuse di intromissione ... sei una persona con cui si può dialogare tranquillamente.

      Elimina
  5. Alt. Io solo dopo quando ho chiamato e lamentato mi hanno data questa "possibilita". Tra l'altro mi era stato detto che era anche scritto sul sito internet. Ma non ho trovato nulla. La mia domanda è semplice. Perché devo informarmi io e non devi informare te società?non penso sia complicato.hai un sito internet,ci sono giornali ecc ecc. Penso che non vada bene così. Come se mi lamento mi dai la possibilità e se sto zitto fai altrettanto tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene ... e confermo se così fosse sarebbe una buffonata!

      Elimina
  6. La penso come Righi uguale uguale: punizione "corporale" al forlivese reo di essere calato fortemente nelle presenze...il problema è che cosi smaroni quelli come me e i pochi o molti che ci sono sempre, smaronamento che non sarà un gran problema per la societa a sto punto....o no?

    RispondiElimina
  7. Provehito In Shop è un blog nato per recensire ed analizzare i prodotti sportivi.Maglie calcio,scarpini,sneakers ed abbigliamento dei più famosi brand.

    RispondiElimina

Dì la tua