martedì 16 febbraio 2016

Cambia (poco) la società



Entra nel consiglio direttivo Marco Casadei (Anofor), mentre fanno il loro ingresso in qualità di soci due avvocati: Enrico Crocetti e Massimiliano Pompignoli (foto). Il primo come sapete è ravennate, amico di Gnocchi e ha seguito per il Forlì le vicende processuali della scorsa estate. Il secondo è stato eletto nel 2014 consigliere regionale con la casacca della Lega Nord.



Sul Carlino di oggi trovate molti dettagli in più compresa qualche deduzione: la rivoluzione che sperava di compiere in questi mesi Fabbri non ha avuto luogo. Di fatto, il presidente biancorosso continua a non avere la maggioranza nella sede in cui si prendono le decisioni e sarà costretto a ricucire gli strappi prodotti con i vecchi soci. Non tutti perché nel frattempo Bellini se n'è andato, Buccioli quasi e Romano si è molto, molto defilato. Butta malino insomma. E domenica arriva il Parma di Melandri, Pizzi e Galassi. Altre galassie, appunto

8 commenti:

  1. scusa la mia ignoranza in materia ... se ne vanno 2/3 soci e ne entrano tre ... il fatto che il presidente continua a non avere la maggioranza sulle decisioni si presume che non l'avesse neanche prima ... quel tuo "butta malino insomma" a che cosa si riferisce??? ... e scusa se sottolineo una cosa ... che il parma fosse di altre galassie rispetto a noi è un pò come scoprire che dopo il giorno arriva la notte ... e non credo che sia da prendere come società di paragone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'aveva no, ma si presumeva fosse prossimo ad averla. Inoltre quelli che hanno lasciato avevano un peso (economico) molto diverso dai tre che entrano uno solo dei quali nel consiglio direttivo.

      Elimina
  2. Quello che deprime il tifoso medio forlivese, che sia frequentatore del Morgagni oppure ex, o potenziale, è appunto il fatto che attualmente questa società così com'è non può garantire alcun futuro ambizioso: e per 'ambizioso' (sic...) si intende solamente un approdo in quella che dovrebbe essere la nostra naturale collocazione, ovvero la Lega Pro.

    Ai tempi della presidenza Conficconi le prospettive di crescita erano molto diverse, e così anche l'entusiasmo che si respirava attorno alla società: pareva si fosse messo in moto un circolo virtuoso in grado di portare il Forlì ad alti livelli. Ora questa sensazione non c'è più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se mi permetto ... dato che sono solo sensazioni ... aspettiamo la fine di questa benedetta o maledetta stagione per capire le intenzioni di questa società ... e mi chiedo ... come mai la presidenza conficconi se aveva tutte queste prospettive di crescita è evaporata???

      Elimina
    2. La presidenza Conficconi è evaporata a causa delle motivazioni che tutti conosciamo: i litigi e i dissidi interni della scorsa stagione relativi alle conferme/assunzioni dei vari Rossi, Menegatti, Pedroni e chi più ne ha più ne metta.
      Tutte queste disparità di vedute hanno lasciato solo macerie, che abbiamo scontato prima con la retrocessione, e ad oggi con una serie D senza prospettive.

      Elimina
    3. ho capito filippo ... ma queste situazioni accadono un pò in tutte le società sportive e anche quest'anno mi pare ... ma se chi dispone della grana ha veramente l'intenzione di crescere e diventare qualcosa di forte fa di tutto per riassestarsi e ripartire ... non taglia la corda.

      Elimina
  3. BRAVO RF ANALISI GIUSTA DIREI ..MA VORREI COMPLETARE L'ANALISI .BISOGNA DISTINGUERE L'ASPETTO SOCIETARIO DA QUELLO CALCISTICO .QUELLO CALCISTICO DEVO DIRE CHE GADDA E CANGINI STANNO FACENDO UN MIRACOLO CON 11 GIOCATORI DI CATEGORIA PENSO CHE QUALUNQUE COSA SUCCIEDA DOBBBIAMO ESSERE CONTENTI,PERCHE CE LA SIAMO SEMPRE GIOCATA CON TUTTI E SONO CONVINTO CHE COL PARMA VICIAMO E SAREMO GLI UNICI AD AVERLI BATTUTI PER I PLAYOFF SARA UNA LOTTERIA MA ALLO STATO ATTUALE VINCERE ED ARRIVARE SECONDI NON PORTA A NIENTE ..PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETA NEL CALCIO CI VUOLE PROGRAMMAZIONE O SOLDI ... HO FAI CRESCERE I TUOI GIOCATORI E CI SONO STATI,VEDI TORELLI GRATIS AL RIMINI SPADARO .. E ALTRI CHE NEACHE ABBIAMO PROVATO IN QUESTI 5 ANNI ADESSO QUESTO E IL RISULTATO ,ALLORA TUTTI GLI ANNI DEVI PRENDERE IN PRESTITO 15 GIOCATORI PAGARE E TUTTO QUESTO HA UN COSTO ... CHE IL FORLI NON PUO SOSTENERE TUTTI GLI ANNI ....MI FERMO QUI NE PARLEREMO A FINE CAMPIONATO...E SEMPRE FORZA FORLI

    RispondiElimina

Dì la tua