mercoledì 5 agosto 2015

Scateniamo l'inferno


Stamattina altre bombe dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catanzaro (qui): in pratica il diesse dell'Aquila Di Nicola non avrebbe trascorso weekend della scorsa stagione senza alterare, o tentare di alterare, almeno una partita del girone B. Fenomeno. Nei guai rischiano di finire altri giocatori del Santarcangelo: l'attaccante Vito Falconieri, che se non sbaglio purgò il Forlì al Morgagni con una doppietta, e il portiere Michele Nardi. Vedremo.



Intanto proprio il Santarcangelo, ma anche L'Aquila, sono state al centro della conferenza stampa tenuta dal presidente del Forlì e dall'avvocato Crocetti (foto sopra) presso la Venturelli. In casa biancorossa c'è ottimismo per una doppia retrocessione di Teramo e Savona che davvero sembra inevitabile. A me spaventa soprattutto la Pravda Rosa, che pubblicò le sentenze di Calciopoli un giorno prima che venissero annunciate. Ovviamente i giornalisti vestiti di rosa sapevano tutto. E oggi quegli stessi giornalisti scrivono che le società del girone B interessate dalle sentenze del calcio scommesse sono Ascoli e Gubbio. Aiuto. Nel frattempo Crocetti ha spiegato le prossime mosse del Forlì, ma non vi tolgo la curiosità di leggerle domani sui giornali.

Fabbri ha anche presentato il nuovo partner per la gestione triennale di marketing e comunicazione, l'agenzia Publione guidata da Loris Zanelli. Il primo obiettivo, e ci mancherebbe altro, è portare più gente allo stadio Morgagni. In bocca al lupo.

23 commenti:

  1. Questa mossa di partecipare ai processi con un avvocato di fama da parte della società mi è sicuramente piaciuta: speriamo ottenga i risultati sperati.

    Tra furti arbitrali e dirty soccer, la Lega Pro ce l'hanno davvero rubata in ogni modo possibile e immaginabile: l'unica cosa giusta da parte della Lega sarebbe quella di restituirci il maltolto quanto prima.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io ho notizie molto peggiori altro che lega pro. ....

    RispondiElimina
  4. Leggete comunicato covisod......mamma mia.....spero che si vada in lega pro altrimenti qua si parla di eccellenza

    RispondiElimina
  5. Leggete comunicato covisod......mamma mia.....spero che si vada in lega pro altrimenti qua si parla di eccellenza

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Almeno abbiamo imparato a perdere...

    RispondiElimina
  8. Riccardo per favore, batti un colpo...

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sportromagna.blogspot.it/2015/08/esclusiva-fo-calcio-forli-e-san-marino.html?m=1

      Elimina
    2. Quando dicevo che era arrivato un altro Oliveti signor Righi, e lei che lo difendeva!!! Sveglia gente!!!!! Qui ci stanno prendendo tutti per il culo!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. cosa esclusi dalla D??? e questi chiedevano il ripescaggio??? Spero non sia vero se no veramente c'è da prendere a calci in culo parecchia gente

    RispondiElimina
  11. Qualche tempo fa commentai negativamente le esternazioni facebookiane....vedo che purtroppo i fatti sono ben peggiori delle mie impressioni.
    Chiacchiere una sull'altra....

    RispondiElimina
  12. Qualche tempo fa commentai negativamente le esternazioni facebookiane....vedo che purtroppo i fatti sono ben peggiori delle mie impressioni.
    Chiacchiere una sull'altra....

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ma sapete leggere! SIAMO STATI ESCLUSI dalla serie D problemi con la con.vi. Soc ! Ennesima presa per il culo dopo la sparata del "Il prossimo anno siamo in lega pro tramite il ripescaggio!

    RispondiElimina
  15. www.lnd.it/news/leggi/{id}?lid=21&id=1009243&PHPSESSID=39cd6hvnnaten2ccbbrhhbg852

    Questo è un comunicato ufficiale.....

    RispondiElimina
  16. Ma sapete leggere! SIAMO STATI ESCLUSI dalla serie D problemi con la con.vi. Soc ! Ennesima presa per il culo dopo la sparata del "Il prossimo anno siamo in lega pro tramite il ripescaggio!

    RispondiElimina
  17. Ma sapete leggere! SIAMO STATI ESCLUSI dalla serie D problemi con la con.vi. Soc ! Ennesima presa per il culo dopo la sparata del "Il prossimo anno siamo in lega pro tramite il ripescaggio!

    RispondiElimina

Dì la tua