lunedì 31 agosto 2015

Il mercato in Lega Pro è finito




Tranne che per Ascoli ed Entella, loro hanno 20 giorni di proroga. Stasera a 10 minuti dal gong delle 23 il procuratore di Spighi, Giovanni Magnani, ha rescisso il contratto che legava il forlivese all'Alessandria per un altro anno. Spighi cambia dunque squadra - andrà alla Spal - ma non sceglie Forlì, anche perché il corteggiamento di Cangini è stato giocoforza condizionato dal circo intorno. Peccato, sarà per il prossimo giro.

Non ho seguito le vicende del mercato biancorosso di questi giorni ma credo che Tom Arrigoni nel frattempo abbia salutato il gruppo per accasarsi altrove.

15 commenti:

  1. Il mercato di Lega Pro è finito... ma direi che oramai per noi non è una notizia, dato che dovremo occuparci del mercato di serie D.

    RispondiElimina
  2. Messina Monopoli Pro Patria riammesse in lega pro al posto di Torres Vigor Lamezia e Castiglione.Ammesso il ricorso del Seregno per la legaa 60 squadre, il Forlì si aggrappa a questa ultima speranza

    RispondiElimina
  3. Concentriamoci a fare una buona serie d

    RispondiElimina
  4. Matteo sappiamo del ricorso del Seregno che verrà discusso al Coni fra due giorni,il 3 Settembre.
    Indiscrezioni su internet parlano di un "accordo" tacito tra Figc e Coni per lasciare tutto com'è col gradimento dei vertici del Calcio,i vari lotito Tavecchio e tutte le altre cariatidi.
    Leggeremo la solita sentenza di facciata che manderà a culo il Seregno a dimostrazione che vincere il playoff in serie D conta come il cazzo per le vecchie.
    Piuttosto chiedo a Riccardo se in casa NOSTRA si sta elaborando la delusione e ci si sta calando nella realtà del Campionato p.v oppure si nutre qualche flebile speranziella che a mio avviso a questo punto ci lascerebbe con le ossa ancor più rotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo so Andrea,ieri sono andato a fare l'abbonamento e mi hanno confermato che una lega pro a 60 squadre è assai improbabile(praticamente impossibile )

      Elimina
    2. Veramente chi ha vinto i play-off (Sestri levante) ha rifiutato il ripescaggio, e così è stata ripescata come 54ma l altra finalista, il monopoli

      Elimina
  5. Siamo nel girone del parma addio lega pro x anni... La prima a Villafranca veronese la seconda in casa con il Bellaria. X chi c e....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene, per quest'anno di sicuro la Lega Pro ce la scordiamo in partenza: il campionato ha già un vincitore scontato, il Parma di Melandri (grazie Fabbri per averlo lasciato andare via).
      E visto che di ripescaggi non ce ne saranno più negli anni a venire, perchè si tende a ridurre il numero di squadre di Lega Pro, anche un eventuale piazzamento Play-Off sarà totalmente inutile.

      Elimina
  6. A parma in ottobre in casa con il parma in febbraio sempre x chi c e....

    RispondiElimina
  7. Girone bello e molto tosto. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. .crepi il lupo!...in bocca al lupo anche a voi, peccato non potervi sfanculare, speriamo di rivederci presto nella categoria che meritate come piazza e tifoseria.

      Elimina
  8. Vediamo chi vince il campionatino del secondo posto...

    RispondiElimina
  9. Dai dai...chiudiamo la porta e proviamo ad aprire un portone...tanti derby, qualche trasferta prestigiosa e magari una rosa di ragazzi pronti a sporcare la maglia. Chissa che il Tardini, il Manuzzi o il Benelli non possano ispirare qualcuno a fare l'impresa.

    RispondiElimina

Dì la tua