sabato 21 marzo 2015

Bisolino, il solitario e Carlitos


Ventuno anni fa proprio di questi tempi, 15 marzo, Aldone segnava il gol di cui sopra a Peruzzi in un quarto di finale di Coppa Uefa nel quale passarono a sorpresa i sardi (il miglior Cagliari dopo Riva). In quella partita - soprassediamo sulla telecronaca che in confronto a Sportube sono scienziati - non giocò Pierpaolo Bisoli detto Bisolone, che di quella squadra era uno dei leader e il cui secondogenito Davide, nato l'8 novembre 1996, domani debutterà dal primo minuto in biancorosso. Dieci anni dopo, il 9 settembre 2006, l'attuale allenatore del Gubbio Leonardo Acori fermava la Juve sull'1-1 a Rimini nella prima giornata di serie B.



Quindi, ricapitolando, ci sono di mezzo: Bisolone, Firicano, Bisolino, Acori e ovviamente la Juve. Secondo i miei calcoli e se le profezie dei Maya hanno un fondamento (non so però che risultati abbia dato il solitario di Gardini, fin qui infallibile) domani decide la partita il Micio. Che sì, lo so, è milanista. Ma ha un labrador di nome Carlitos e questa settimana chiude il cerchio col pennello.

4 commenti:

  1. Scusa amico ho una richiesta da farti, ma l'ora è tarda e sarò generico, in un prossimo commento sarò più preciso. Per ora ti posso dire che sono alla ricerca di filmati, ritagli di giornale, foto o quant'altro parli di una partita Forli-Imola della fine degli anni 80, se sei in gardo di darmi delle indicazioni te ne sarò grato e così sarò più preciso nella richiesta. Ciao e grazie perora

    RispondiElimina
  2. ma cosi tanto per scrivere,ieri come al solito mi sono messo al pc,carellata su diversi campi di serie c,ho guardato in gran parte lucchese-pisa,ho ammirato Forte,veramente forte,contro la sua ex squadra ha dimostrato che questo signori è un gran bel giocatore,tanto haime per parlare del mercato di gennaio,ma questa è un altra storia.........

    RispondiElimina
  3. dai , speriamo che i ragazzi si liberino della paura e giochino da guerrieri.
    La scelta di Catacchini centrale mi lascia molti dubbi molti.
    Non c'è nessun altro che si può adattare ?
    carica ragazzi !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se catacchini gioca sull'anticipo come è solito fare l'esperimento magari riesce ... l'importante è che non perda la posizione ... speriamo bene.

      Elimina

Dì la tua