domenica 3 agosto 2014

Il prossimo Boron



Il Santarcangelo ha perso di misura la sua amichevole col Cesena. Mercoledì sera al Morgagni toccherà al Forlì (i prezzi), alla sua prima partita stagionale. A memoria non ricordo un periodo così lungo di preparazione senza sfide contro squadre minori ma tant'è, società e staff tecnico garantiscono che non ci saranno problemi.

La partita col Cesena l'estate scorsa fu divertente soprattutto nel primo tempo. Vinsero i bianconeri 3-0 ma il Forlì fece un'ottima figura e in particolare brillò Boron che sulla sinistra fece impazzire Consolini. Non ci avevamo visto male: nonostante una stagione di alti e (soprattutto) bassi, l'esterno classe '93 è salito di categoria accasandosi al Carpi in serie B. Domanda: chi sarà il prossimo Boron?

Io scommetterei su Castellani ma credo non sarà del match per un leggero infortunio. Prevedo che il prossimo anno Djuric giocherà in serie B, ma non vale perché lo conosciamo già. E allora punto le mie fiches su Forte (mi piace vincere facile).

4 commenti:

  1. Io punto tutto su pettarin....

    RispondiElimina
  2. Io dico che Fantoni potrebbe esser una rivelazione, anno scorso con la Spal mi era piaciuto un sacco per doti fisiche e tecniche

    RispondiElimina
  3. E' uscito il gironeeee

    Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Spal, Teramo, Tuttocuoio

    RispondiElimina
  4. Ottima la pro piacenza a meno otto!!

    RispondiElimina

Dì la tua