lunedì 3 febbraio 2014

Sopra la panca l'allenatore crepa



Con l'esonero di Mario Vittadello, al suo posto sulla panchina del Real Vicenza arriva Lamberto Zauli, sono 10 gli allenatori saltati nel girone del Forlì. La paura di retrocedere nei dilettanti ha messo fretta a molte società, Forlì compreso, che non hanno avuto pazienza oppure hanno deciso che una sterzata a stagione così importante in corso valeva la candela.

La confusione comunque ha regnato sovrana, basti pensare che con 18 società iscritte sono ben 32 gli allenatori ad aver guidato una squadra del girone A per almeno una giornata. Di seguito l'elenco dei cambi. L'ultimo come detto è quello del Real Vicenza, che nonostante la classifica ancora tranquillizzante ha detto basta con Vittadello dopo la sconfitta 2-0 in casa dell'Alessandria.

Alessandria da Notaristefano a D'Angelo (11° giornata)
Bellaria da Pepe a Catalano (10°) a Iacobelli (14°) a Fanesi (19°)
Cuneo da Sottil a Rossi (18°)
Delta Porto Tolle da Zuccarin a Favaretto (11°)
Forlì da Bardi a Rossi (11°)
Mantova da Sala a Migliorini (3°) a Sala (5° ) a Sabatini (12°)
Pergolettese da Tacchinardi a Tuelli (5°) a Giunta (6°)
Spal da Rossi a Gadda (9°)
Torres da D'Adderio a Cari (8°)
Real Vicenza da Vittadello a Zauli (23°)

10 commenti:

  1. Certo che D'Angelo sembra non sia così scarso come lo si dipingeva qui sul blog...
    E' vero che spesso e volentieri gli allenatori incidono molto meno di quanto si pensi e più in negativo che in positivo, però uno bravo qualcosa conta...per fortuna che adesso pare ne abbiamo uno in campo!

    RispondiElimina
  2. "e ora toccherà all allenatore che ha preso il posto di Rossi tenere unito uno spogliatoio che conta 23 giocatori" altro punto del parco d oro fanto...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. toso, bazza leggere anche gli altri giornali? Cazzooooooo

      Elimina
  4. Hahahaha per tua sfortuna mi piace come scrivi quindi sei il motivo principale x cui leggo il Carlino...

    RispondiElimina
  5. Riccardo, lascia perdere Toso !!! intanto anche se scrivi delle castronerie lui rimane tuo lettore e fan sfegatato !!! ah,ah,ah,
    La vittoria di domenica ha portato il buon umore .....!.....

    ..... ed è sbagliato !!!! dobbiamo stare sul pezzo, a testa bassa, incazzati, cattivi, con la bava alla bocca, solo così abbiamo speranze di agguantare l'8° posto !!!!!!!!!
    andiamo in casa del vecomp con Ferrini squalificato e Docente in diffida. Loro non hanno nessun squalificato .
    Direi che possiamo riproporre lo stesso 11 di ieri l'altro, con Gerolino o Senese al posto di Ferrini. ( o no ?)
    carica ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. potrebbe anche mettere jidayi di qua e benvenga di là, se torna barbagli spostando vesi a dx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo capito che per Barbagli sarebbe stata un'assenza piuttosto lunga...... meglio così se torna già disponibile.

      Elimina
  7. guardavo la classifica e le partite di domenica. molti scontri diretti come al solito ma anche bra monza e bellaria rimini..... se non si vince si rischia di tornare a 5 punti dall ottavo posto... sarà davvero uno spareggio e se si vince si sogna.... anche se a me il gioco non ha convinto del tutto in considerazione che il bassano ha giocato in 10.. comunque vediamo in prospettiva: abbiamo 29 punti, in casa castiglione, alessandria, bellaria, bra, monza e pergolettese. occorre vincere con castiglione bellaria bra e pergolettese che sono a relaisticamente battibili, e considero almeno altri due punti con alessandria+monza fanno 14, si va a 43. In trasferta nell ordine verona, cuneo, vicenza, spal, rimini, porto tolle; vittoria a porto tolle che spero sarà già retrocesso, un altra vittoria e due pareggi... fanno 8 punti. si andrebbe a 51... cosa ne dite??

    RispondiElimina
  8. Sei vittorie e tre pareggi, e si va 50, potrebbero anche bastare, anche se l'ultima con la Pergolettese potrebbe essere determinante, diventerebbe una partita storica sia nel bene che nel male.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina

Dì la tua