giovedì 5 settembre 2013

Ivo, Gherardelli, Ragazzini e Nappello


Uno strepitoso e surreale Giacomo Gherardelli, incrociato per caso alla Sosta nella pizzata post partita, ha chiuso il Sozzi day cantando buon compleanno al capitano del Forlì (quella vicino è la sua fidanzata, davvero). Prima, la partita era stata dominata in lungo e in largo dalla squadra di Bardi (niente stretta di mano con Capanni dopo l'intervista appuntita) nonostante un Buonocore geneticamente ispirato e la voglia di Marco di segnare una rete. Gli avversari l'avrebbero anche accontentato non fosse che papà Ivo, guardalinee, ha sbandierato un fuorigioco millimetrico col figlio solo davanti a Casadei. Temo che la faccenda resterà tra gli scaffali di casa per un bel po' di anni.

L'abbonamento messo in palio da Forlì e Generali è stato vinto da Paolo Ragazzini, Cangini invece è uscito dal campo sbuffando perché Torelli si è fatto male ad una caviglia e Nappello alla coscia. Oggi i due saranno valutati, se lo stop dell'ex Gubbio è significativo può essere che i piani cambino di nuovo, e il Forlì prenda davvero una punta.

11 commenti:

  1. COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA SOCIETA' FORLI' CALCIO PER NON AVER DATO NESSUNA TARGA/RICONOSCIMENTO RICORDO X RINGRAZIARE UN VERO UOMO CHE TANTO HA DATO, E AVREBBE POTUTO ANCORA DARE, AI BIANCOROSSI!!! Ero alla partita e, se non sbaglio, gli è stata consegnata una targa ricordo soltanto dal Resto del Carlino!!
    Capitolo infortuni:
    - Torelli è uscito con ghiaccio stretto intorno alla caviglia e camminava a fatica col piede scalzo e penso che per due settimane ne faremo a meno;
    - Nappello forse ha avuto un piccolo risentimento muscolare ma è uscito subito e non pareva una cosa grave perché corricchiava e camminava tranquillamente!
    Ai medici il compito di stabilire con esattezza entità degli infortuni e tempi di recupero... (per Nappello son fiducioso ma per Torelli meno)!

    RispondiElimina
  2. La gente ha ragione stavolta!! Tanto la SIAE la pagate quindi almeno mettete musica giovane!!poi la musica x ogni nostro gol sarebbe una figata!! Peró il nostro speaker attuale non è adatto!! Dai Pedroni ascoltaci stavolta!!

    RispondiElimina
  3. Liberissimi di criticare lo speaker, però siccome lui ha un nome (Gianluca Dall'Oro) anche voi mettete il vostro. Grazie

    RispondiElimina
  4. Allo stadio bisogna anche divertirsi...una bella voce carica e coinvolgente...musica...inno del Forlí alla fine!!! Cosi magari invogli la gente a tornare!! Cosa ne dite?? DG cosa ne pensa??

    RispondiElimina
  5. Mi sembra ridicolo criticare lo speaker, poi dite di me che non mi va mai bene niente, guardate le cose che contano, la squadra.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  6. Non siamo piu negli anni 20!! Per primo sicuramente conta la squadra è giusto ma poi ci vuole anke una bella immagine e voglia di svecchiarsi x coinvolgere la gente!! Forza DG

    RispondiElimina
  7. è stato scandaloso il comportamento della societa ieri sera,una serata in onore di Marco capitano della rinascita del nostro Forli non gli è stato consegnato nessuna targa nessun riconoscimento e tutti i tifosi sono rimasti senza parole,increduli.....io credo che a Marco come a tutti i giocatori presenti ieri sera vada riconosciuto il merito il capolavoro di averci riportato nel calcio che conta,da professionisti si sono calati nell anonimato della promozione e anno dopo anno sono risaliti fino alla C....oltre al merito sportivo va riconosciuto a ciascuno l aspetto umano l umiltà,la serietà dimostrata in tutti questi anniverso la maglia,la città,i tifosi cosa che ieri sera non è avvunuta,una serata in anonimato x la società....esemplare è stato tutto il morgagni come sempre con i suoi tifosi rivedere in campo tutti quei giocatori che faranno parte della storia del forli x sempre è stata una gioia immensa,una splendida serata nella cornice del nostro splendido e amato Morgagni.....e il riconoscimento della società x Marco?....senza parole e non voglio aggiungere altro anzi qualche esempio buono lo dimostriamo anche noi tifosi xkè non imparare e apprendere???????????????????????????????????????????????????GRAZIE MARCO,GRAZIE RAGAZZI GRAZIE MORGAGNI x regalarci emozioni come ieri sera,claudio club calderoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande claudione. Toso club calderoni. Si riparte....

      Elimina
  8. Intanto raggiungo Strocchi in testa al Pardo d'Oro: sul Carlino di oggi ho scritto, nell'intervista a Tonti, che domenica ha preso gol da Paci anziché Pasi

    RispondiElimina
  9. ciao Claudio !
    Sei andato giù un può pesante !
    Probabilmente hai ragione. Io sarò matto ma alla targa celebrativa (che palle per la moglie di Marco spolverarle tutte !) avrei preferito un annuncio della Società dell'avvenuta assegnazione a Sozzi di un ruolo in Società (che decidano fra di loro quale: autista del pullman, giardiniere, amministratore delegato... facciano loro).
    Deleterio, strano, imperdonabile sarebbe non "sfruttare" l'esperienza, l'attaccamento ai nostri colori, l'intelligenza di una grandissima persona come Marco Sozzi !

    sempre Forza Forlì !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE DOVESSERE DARE 1 POSTO A TUTTI I GIOCATORI PASSATI DA FORLI CHE ABBIAMO VOLUTO BENE RIEMPIREMMO LA TRIBUNA.,ABBIAMO 1 SOCIETA' SERIA E PREPARATA,BASTA CON I SALVETTI,BONOCORE,E TANTI ALTRI QUELLO E IL PASSATO,GUARDIAMO AL FUTURO E URLIAMO FORZA FURLE'.

      Elimina

Dì la tua